Natale da... introversi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Un introverso qualunque
     
    .

    User deleted


    @ EX-INTROVERSO: con quella citazione latina intendevo dire, forse impropriamente, che all'ultimo dell'anno tutti i nodi vengono al pettine, non è più possibile fare gli spacconi. In un altro forum ho scritto che tutte le nostre analisi o i nostri personali convincimenti sui danni derivanti dall'omologazione sociale, sulla necessità di non seguire il gregge e di andare oltre gli stereotipi sociali da Mulino Bianco etc., che ci accompagnano per 364 giorni l'anno, puntualmente ci abbandonano in occasione del 31 dicembre.

    @ Agharta: gli estroversi sono una minoranza. Non credere che tutti si divertano o siano entusiasti rispetto alle feste comandate. Io penso che molti facciano finta di essere felici e contenti, quando in realtà nascondono disagi profondi. Poi ci sono i grandi estroversi, che proprio non riescono a stare soli, fermi, buoni e zitti un attimo, avendo costantemente bisogno di trovarsi in compagnia. Per loro è semplicemente inconcepibile trascorrere certe ricorrenze da soli.
     
    Top
    .
12 replies since 25/12/2013, 18:35   410 views
  Share  
.
Top