ADDIO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EX-INTROVERSO
     
    .

    User deleted


    Saluto tutti, ho deciso di lasciare il forum (forse qualcuno sarà contento, adesso...).

    Mi sono accorto subito che nei miei confronti c'era, da parte di qualcuno, un clima di odio e discriminazione che non posso più sopportare. Certe cose non dovrebbero succedere, invece mi sembrava di essere ritornato a scuola insieme ai bulli...

    So che ci sono anche tanti utenti cordiali e con buone intenzioni, ma questo forum non fa più per me.

    Auguro comunque a tutti di trovare la propria strada. Quanto a me saprò cavarmela, come del resto ho sempre fatto nella mia vita.

    Ringrazio l'associazione LIDI e l'amministrazione per avermi dato questa opportunità.

    Addio!

    ex-introverso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Un post fasullo come questo in tanti anni non si era mai letto su questo forum, se escludiamo i precedenti, pubblicati in questi giorni sempre da questo nickname, posticci e del tutto inautentici, nonché di evidente presa in giro nei confronti degli utenti, degli introversi e della tematica di cui ci occupiamo.

    I post (fasulli) pubblicati in questi giorni testimoniano che gli utenti hanno interagito con questo nickname (ripeto: nickname) in modo del tutto pacifico. Più che farsi una risata non si può. Come già detto nella shoutbox, gli sciocchi (anche il gatto e la volpe del forum) pensano di essere molto furbi e più intelligenti di coloro che pensano di prendere per i fondelli.
     
    Top
    .
  3. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    esatto, fra l'altro se la cantano e se la suonano, dal momento che nessuno ha citato nessuno e nemmeno alcuni sono stati trattati male, anzi...
     
    Top
    .
  4. EX-INTROVERSO1
     
    .

    User deleted


    Ecco chi era: lidi-admin e Houcci... Due benpensanti che attraverso soli pochi messaggi pensano di aver capito tutto di una persona e si permettono addirittura di sentenziare. Ma con quale autorità?

    Penso che lasciare questo forum sia la cosa migliore che una persona matura e sana di mente possa fare, almeno fino alla destituzione di questi due individui arroganti che stanno attentando alla credibilità della associazione LIDI.

    Non penso di meritarmi questo trattamento solo per aver detto di essere stato introverso (e di non esserlo più).

    Addio!
     
    Top
    .
  5. 444
     
    .

    User deleted


    E' una delle cose più curiose che abbia mai letto.
     
    Top
    .
4 replies since 29/12/2013, 12:13   231 views
  Share  
.
Top