Quanto tempo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crox
     
    .

    User deleted


    Anche io me lo domando....

    Eppure la maggior parte delle persone crede che tra la mente maschile e femminile ci siano delle differenze 'naturali'.
    Personalmente è da anni che intuisco che tali differenze (perlopiù presunte) sono artificiali e (non naturali come vogliono farci credere) e sono stupita dal fatto che la generalità delle persone non la pensi come me.
    Non credo di essere un genio della lampada, è una questione di sensibilità che molti non hanno, oppure non l'hanno sviluppata come la mia. Non si tratta nemmeno di cultura, poiché molte persone 'acculturate' sono stupide e prive di senso critico (questo è uno dei miei leitmotiv :emoticon-0100-smile.gif: ); basta pensare a quelli che credono che la mente femminile sia multi-tasking e più portata per le discipline umanistiche rispetto a quella maschile... di fronte a chi sostiene certe idiozie non si può che stendere un velo pietoso. :-/ (scienziati o meno si trattasi sempre di mentecatti).

    La cosa che più mi fa incazzare è che queste persone bloccano l'evoluzione collettiva.
     
    Top
    .
12 replies since 28/6/2014, 14:46   313 views
  Share  
.
Top