Il dolore per gli amori tanto desiderati (e mai vissuti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio =D
     
    .

    User deleted


    ...

    Edited by sosick - 3/3/2015, 22:05
     
    Top
    .
  2. Neapolitan95
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, la maggior parte degli adolescenti, tendono a volersi innamorare di determinate persone, soprattutto basandosi sul loro aspetto fisico, e meno su quello caratteriale, ed io, in passato, sono stato rifiutato da alcune ragazze, o perché non mi consideravano attraente esteriormente, oppure perché certe volte tendevo ad avere un approccio errato con loro. Pensa che una volta, proprio perché fui rifiutato da una ragazza, mi portò a star così male, a tal punto che il giorno dopo mi venne un forte attacco di colite nervosa, che ho avuto per alcuni mesi e che mi ha portato a perdere un bel pò di peso, ma ora mi mantengo sui 57/58 kg.
    Tornando alla questione degli amori mai vissuti, è vero che spesso mi ha portato a farmi sentire male e a farmi sentire solo (se ci metto anche i tanti amici falsi che non mi hanno mai accettato per ciò che sono), ora riesco a stare tranquillamente da solo, cosa che agli estroversi non succede praticamente MAI! Ma se lasciassimo un estroverso da solo, dopo pochi secondi sai che fa? Prende il suo cellulare e si mette a chattare con chi gli pare, soltanto per avere un pò di compagnia. Mentre a noi introversi, è raro che ci venga sta voglia, infatti, è da un bel pò di mesi che mi metto a chattare per gran parte del tempo con più persone contemporaneamente, anzi, sono quasi sempre gli altri a cercarmi, ma nonostante questo, i social network li utilizzo sempre meno, perché non mi attirano più come un tempo, PER FORTUNA!
     
    Top
    .
1 replies since 3/2/2015, 18:25   293 views
  Share  
.
Top