Grazie a questo forum ho un motivo in più per stare da schifo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evaldo75
     
    .

    User deleted


    è più bello questo sito di Facebook che si è altamente banalizzato.
    non so se si risolvano i problemi, di certo vivo a contatto con estroversi ed adattati ed è sempre fonte di una sottile vergogna vedere il non poter riuscire nelle relazioni. comprendere i propri limiti, come nel caso dell'esempio della corsa dei 100 metri, è utile.
    la maggior parte del mio tempo l'ho passata ad estrovertirmi e pur riuscendo non ne ho ottenuto altro che miseria.
    poi leggendo Osho, "La mente che mente" anche lui parla del problema dell'introversione....ci hanno insegnato ad essere estroversi, cita, ma quando bussiamo alle porte altrui e ci viene detto, torna a casa tua, non sappiamo dove sia.
    Vivo a contatto con persone pragmatiche al lavoro e non hanno bisogno di consolazioni ne di un Dio, il loro mondo viene risolto con soluzioni pratiche. spesso sono dei tecnici e vivendo con abilità pratiche, si ha l'idea di avere il controllo sulla realtà e sul proprio destino.
    anche Costantino, l'imperatore romano, non aveva bisogno di DIo, diceva. era fortunato e lo sapeva e non aveva bisogno di Dio. osservava con scherno le filippiche al concilio di Nicea con superiorità.
    questo sito lo visito poco ed è meglio di niente.
    è bene non guardarsi intorno e portare avanti le proprie abilità. senza sperare di vincere le olimpiadi. anche se per molti introversi già camminare è un miraggio.
     
    Top
    .
7 replies since 29/12/2015, 00:22   462 views
  Share  
.
Top