Piacere, Viola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viola1202
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Viola, ho 27 anni. Sono approdata in questo forum perché da un po' di tempo a questa parte mi è preso il pallino di scavare a fondo nella questione timidezza/introversione/fobia sociale dopo aver ricollegato molte delle mie ''turbe mentali'', insoddisfazioni croniche e disagi vari a queste tematiche che mi toccano in prima persona. Ho letto alcuni articoli e il libro del dottor Anepeta, li ho trovati parecchio interessanti, mi sono identificata al 100 per mille nelle sue descrizioni e ho provato per un attimo l’inebriante sensazione di sentirmi capita. Poi ho visto il forum e leggendovi ho constatato di non essere la sola. Buffo!
    Mi iscrivo nella speranza di prolungare questa ondata positiva di ispirazione e approfondimento della tematica...a presto! ;-)
     
    Top
    .
  2. pisanacollodi
     
    .

    User deleted


    Ciao Viola, non sei sola. Ti mando la canzone di Patti Smith "Because the nigth". Un sito di Anarchici (le più belle canzoni contro la guerra) la nomina, appunto, come una di queste. Ritrovare la speranza in un'altra persona. Ciò che ci rende umani. Video
     
    Top
    .
  3. viola1202
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti ringrazio, poche parole ma hai centrato subito il punto. Amore, musica, condivisione, sono armi potentissime di ''distrazione'' di massa. Grazie per avermelo ricordato!
     
    Top
    .
2 replies since 4/1/2016, 16:09   143 views
  Share  
.
Top