Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðom93
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Chiedo perdono anticipatamente perchè è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e sono sicuro che farò qualche gaffe... Sono incappato nella pagina praticamente per sbaglio, cercando risposte su di me, parola dopo parola alla fine mi sono trovato qui e leggendo così tante esperienze e sensazioni non dico simili, ma addirittura identiche a quelle che provo io cosi' spesso mi sono sentito come liberato da un peso e non ho potuto non iscrivermi.. in realtà fino a non molto tempo fa non mi sarei mai definito intro, non conoscendone il significato avevo solo l'accezione "comune" di qualcosa di.. non voglio dire "sbagliato".. ma da correggere... Mi sono posto finalmente il problema solo da un paio di anni, quando la situazione ha cominciato a impormi di comportarmi da estroverso.. mi spiego, inizio adesso l'ultimo anno di una laurea magistrale in cui si richiede di essere molto.. "sprint" e saper proporre se stessi e il proprio lavoro.. e la competizione è abbastanza elevata.. il confronto mi ha fatto accorgere che non riesco ad emergere nonostante a livello scolastico sia superiore alla media (non voglio vantarmi ma la situazione è questa), non ho amici, sono pressapoco invisibile.. ultimamente mi sono chiesto anche se sia perchè non ho personalità; non ho mai giudizi definitivi su niente, mi piacciono tantissime cose ma niente in particolare.. l'unico "appiglio" della mia vita è la mia ragazza, molto estro stranamente e con cui convivo da un bel pò. Insomma, a questo punto dire tutto impiegherebbe davvero tante parole e in fondo penso qualcuno se le potrebbe già immaginare da queste.. Concludo dicendo che oggi leggendo le discussioni non mi sono più sentito a disagio, anzi quasi orgoglioso perchè sento di aver trovato una sorta di "appartenenza" e spero che restando qui possa imparare a conoscermi davvero e riuscire a sopravvivere tra gli squali sfruttando le qualità che non devo fingere di avere.
     
    Top
    .
  2. marika2
     
    .

    User deleted


    Ciaoo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    Benvenuto!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Perugia

    Status
    Online
    benvenuto!! :)
     
    Top
    .
  5. Albe92
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto. Se posso permettermi: come hai conosciuto la tua anima gemella con la quale convivi? Visto che, come me, non hai amici? Tutti mi dicono che prima si fanno gli amici e poi si trova la ragazza.

    Alberto
     
    Top
    .
4 replies since 27/8/2016, 17:38   235 views
  Share  
.
Top