Eccone un'altra.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti miei simili... ho 30 anni appena compiuti e sono stufa!stufa di trovare cosi difficoltoso socializzare ed esprimere tutto l'affetto e la lealtà che ho dentro...sono stufa di trovarmi davanti persone superficiali che giudicano... e ora sono qui perchè se è vero che noi introversi siamo persone cosi speciali allora voglio credere che qui finalmente trovero qualcuno con cui non sentirmi un pesce fuor d'acqua... ho sofferto una vita la mancanza di sensibilità altrui... e la mia vita si è praticamente bloccata nelle mie paure... sto cercando di accettarmi e ci sto riuscendo,noi introversi siamo persone con quel qualcosa in piu,se fossimo piu numerosi il mondo sarebbe migliore.... ma per quanto mi accetti da buona introversa ho un forte bisogno di legami veri e forti. Con gentilezza vi invito anziche ad ignorarci ad unirci proprio perchè simili... sarei felice di trovare amicizie,di aiutarvi ed essere aiutata vi tendo una mano... spero tanto che qualcuno si faccia vivo perchè vedo che non ci sono molte visite.(scusate i vari errori ma scrivo da un tel rotto) Empathy (=
     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2017, 01:12   98 views
  Share  
.
Top