CANTANTI INTROVERSI

Elisa Toffoli: bella, brava e...introversa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Ho creato questa nuova discussione perché vorrei parlare un po' di una cantante che io reputo introversa e vorrei scambiare qualche opinione. Si tratta di Elisa che penso sia attualmente la cantautrice italiana più di talento, forse, seconda solo a Vasco Rossi e Ligabue quanto a musiche e testi. Sarà perché è introversa. E a proposito basta vedere L'Elisa dei primi tempi quando poco più che adolescente già scriveva canzoni molto belle, rigorosamente in lingua inglese, combattuta tra una grande passione per la musica e una naturale tendenza alla riservatezza.
    Oppure ascoltare una sua intervista di qualche anno fa al programma “Le invasioni barbariche”. Per chi ha tempo e voglia può ancora reperire su internet il video di questa intervista: dura circa 38 minuti, ma i più interessanti vanno dal minuto 10 al minuto 23. Ascoltate quello che dice Elisa e come lo dice, il suo modo di vedere le cose, osservate i suoi modi, i suoi gesti, le sue espressioni, le sue pause e ditemi se da tutto ciò non traspare un modo di essere introverso. Magari lei neppure sa cosa voglia dire introversione, o che un diavolo di dottore è arrivato perfino a scrivere un libro cogliendo aspetti profondi della sua vita interiore, pur senza conoscerla; però lei vive questa sua introversione in modo autentico. Cosa ne pensate? Un bell'esempio per tutti noi introversi, che ne dite? Conoscete altri cantanti introversi?
     
    Top
    .
  2. FraDolcina
     
    .

    User deleted


    Secondo me la maggior parte degli artisti (quelli veri) sono introversi :yes.gif:
     
    Top
    .
1 replies since 25/4/2018, 21:18   303 views
  Share  
.
Top