Cerco amici

Cerco amicizie profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358

    Status
    Online
    Ciao a tutti! Mi trovo in difficoltà a trovare amicizie nel mio ambiente dal vivo, perchè non ho occasioni al momento. Cerco qui amicizie per chiaccherate e discussioni, per condividere pensieri e interessi comuni, ma anche per organizzare uscite e incontri. Spero qualcuno si faccia vivo!
    Grazie :yes.gif:
     
    Top
    .
  2. TheThinIce
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Vorrei tantissimo venirti incontro (peraltro anch'io non riesco da tempo ad avere amicizie profonde...).
    MA, al di là della possibilità concreta di provarci, al 99% si presenterebbero 2 possibilità:
    - non ti piacerei io (la più probabile).
    - non mi piaceresti tu :P .
    ...Ora, io potrei forse correre il rischio della prima possibilità... Però di dover gestire la seconda proprio non me la sento :secret.gif: .

    Non so... Puoi provare ad inserirti in qualcuna delle discussioni recenti, e forse qualcosa viene fuori. Considera che qui siamo rimasti veramente in pochi.

    Buona fortuna!
    (se ti chiami Anna, è un bel nome).

    Edited by TheThinIce - 29/4/2019, 00:14
     
    Top
    .
  3. Joiel
     
    .

    User deleted


    Ciao Persefonia
    di dove sei? un saluto ;)
     
    Top
    .
  4. Joiel
     
    .

    User deleted


    Comunque mi unisco a Persefonia per la ricerca di amicizie, confronti ecc.. Peccato che il forum sia così abbandonato 😐 Probabilmente è dovuto al boom di tutti questi social 😮 spero ritorni ad essere ripopolato
     
    Top
    .
  5. TheThinIce
     
    .

    User deleted


    Suggerimento banale: potreste provare a frequentare qualche associazione, magari con molte attività e scegliere solo quelle in cui vi trovate bene (o meno male). Magari non troverete amicizie profonde, ma meglio di stare (sempre) soli.
     
    Top
    .
  6. Giacomino Idrolitino Traducibus
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono disponibile al confronto con persone introverse, seguo da molti anni la LIDI e anche questo forum, pur non scrivendo mai. Mi potete trovare come Giacomo Tessaro (Idrolitino) su Facebook o all'indirizzo mail [email protected], sono piemontese.

    Un saluto
     
    Top
    .
5 replies since 23/4/2019, 20:45   382 views
  Share  
.
Top