ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617

    Status
    Online
    salve sono zairex e scrivo dal centro italia, ho 27 anni e non so' co m e reputarmi.
    sono un introverso per la maggior parte dei punti di vista, un po'timido ma il tutto si ribalta quando vengo approcciato, ovviamente in generale, divento estroverso ed espansivo, ma se approcciato da una ragazza che mi piace o mi desta fascino d amore l introversione rimane.
    son capitato qui per caso e vedo che è un forum un po'abbandonato, ma amando i forum ed il confronto ed imparare scrivo comunque.
    il punto è che vorrei capire un po' di più non su me, ma su una ragazza che da poco mi ha approcciato ed ho visto dei comportamenti strani. all inizio la reputavo timida, ora son arrivato alla conclusione che è solo introversa.
    spero che potrò imparare qualcosa dai vecchi post o da qualche membro attivo che mi rispondera'.
    un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  2. Fauves
     
    .

    User deleted


    Per sapere se si e' introversi bisogna fare il test di Eysenck, si e' introversi con certezza quando si ottiene un punteggio compreso tra -50 e -20, e bisogna leggere il libro del Dott.Anepeta "Timido, docile, ardente...". A questo punto visto che dubiti sia di te che di questa ragazza potete fare insieme entrambe le cose. Dopodiché se una persona prova interesse per un'altra persona a che serve sapere se quella persona è introversa o estroversa? Mio padre era introverso mentre mia madre era estroversa, hanno generato quattro figli e non si sono mai separati, forse perché il modo di amare degli introversi è uguale a quello degli estroversi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617

    Status
    Online
    grazie della risposta, ma ancora non mi conosco bene con la ragazza quindi volevo saperne un po'di più sugli estroversi puri, cosa che io non mi reputo di esserlo, o almeno per la maggior parte. come posso fare questo test?
     
    Top
    .
  4. Fauves
     
    .

    User deleted


    Il test è qui' :

    http://introversi.it/test_introversione

    Si e' introversi se il punteggio cade nell'intervallo -50 / -20, mentre si e' estroversi se il punteggio cade nell'intervallo +20 / +50. Invece nell'intervallo -19 / +19 il test è poco significativo, in questo caso leggere quel libro in precedenza indicato diventa essenziale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617

    Status
    Online
    Dal sito mi dava problemi, ne ho trovato un altro ed è risultato flemmatico.

    Risolto... sembro bilanciato, -10
    Adesso aggiungo il libro nel carrello degli acquisti per natale che ora ho pochi fondi :D
    Cortesemente mi ridai il titolo del libro?

    Dott.Anepeta "Timido, docile, ardente
    Grazie mi era sfugito.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,061
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    :clap.gif: :b:
     
    Top
    .
5 replies since 22/10/2020, 23:36   204 views
  Share  
.
Top