Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Online
    Ciao, io sono Elisa. Sono introversa di natura, e mi ha piacevolmente sorpreso trovare questo forum! Sono appassionata di paranormale. Amo anche scrivere racconti e poesie. In questo periodo mi sto occupando di manipolazione mentale da parte dei mass media, un fenomeno a cui tutti siamo sottoposti, ma di cui pochi si rendono conto.
    Ora vado a curiosare nelle varie sezioni di questo interessantissimo forum, a presto!
    Elisa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Ciao Elisa.
    Come già avrai avuto modo di constatare il forum è poco frequentato e temo che le occasioni di interazione con altri utenti saranno piuttosto ridotte. Ti rispondo perché fa piacere sapere che c'è sempre qualche introverso/a che si imbatte in questo forum e ne rimane colpito/a positivamente. Se sei introversa sei nel posto giusto, troverai tantissime discussioni interessanti.
    Riguardo alla pressione che i mass-media esercitano sulle nostre coscienze per omologarci al sistema, specie negli ultimi tempi, sono d'accordo con te, la maggior parte di noi non se ne rende conto e, di fatto, stiamo vivendo tutti un po' più male di prima...tempi difficili direbbe Dickens.

    p.s: guarda caso hai lo stesso nome di una certa Elisa Toffoli, una vera forza della natura in ambito musicale, un'introversa come te.

    Antonino
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481

    Status
    Online
    ciao Elisa, molto affascinante la tua presentazione, anche io come te ho una passione per il paranormale ( e l'horror ) e per la propaganda e la manipolazione mentale di massa ( in questo periodo storico poi, in cui siamo quasi dentro un esperimento sociologico, è quasi incredibile vedere dal vivo come certe manipolazioni prendono luogo e attecchiscono .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Sembra che entrambe siate particolarmente interessate al fenomeno della manipolazione delle coscienze da parte dei mass media o, forse, sarebbe meglio dire della manipolazione operata dal sistema attraverso i mass media. Evidentemente da buone introverse non avete perso il vostro spirito critico che, anzi, è stato sollecitato da quello che io considero un esperimento non solo sociale, ma anche sanitario, economico, ecc.; per di più condotto su scala globale.
    Antonino
     
    Top
    .
3 replies since 5/8/2021, 21:57   116 views
  Share  
.
Top