Continuo a cercarlo o lascio perdere?

Introversione rifiuto amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darwi
     
    .

    User deleted


    Non è la prima volta che su questo forum arrivano donne che chiedono aiuto per decifrare un uomo introverso incostante, distaccato, anaffettivo o con altre stranezze. L'unica cosa che posso rispondere è non lo so. Non lo so perché primo solo la persona introversa può sapere di essere introversa e lo può sapere o facendo il test di Eysenck, riportando un punteggio compreso tra -50 e -20, oppure, con più certezza, leggendo il libro Timido Docile Ardente. Lo stereotipo della persona introversa ovvero l'asocialita' derivante dal ripiegamento in se stessi essendo uno stereotipo è sbagliato per definizione. Come si può definire allora una persona introversa? Dare una definizione semplice e aspettarsi che venga compresa dall'uomo della strada è un'impresa ardua. Se devo parlare di me posso definire l'introversione come un vincolo alla curiosità all'emozione e alla riflessione. Non sono ne asociale ne ripiegato. Riguardo il tuo problema ti consiglio di inviare un mp (messaggio privato) qui sul forum direttamente o al dottor Luigi Anepeta o alla dottoressa pisanacollodi o a entrambi. Nella tavolozza dei sentimenti umani credo ci possa essere di tutto. Se riceveranno i messaggi un consiglio spassionato penso te lo daranno.
     
    Top
    .
5 replies since 18/3/2022, 21:16   194 views
  Share  
.
Top