I dolori del giovane Werther

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigazzituttipazzi
     
    .

    User deleted


    mi presento, mi chiamo bigazzituttipazzi e sono nuovo.

    volevo fare un appunto riguardo al post l'angolo della tristezza di houccisotoniocartonio. sembrerò presuntuoso, ma non era mia intenzione, spero si capisca.

    se l'angolo della tristezza era una grande invenzione, la mia è ancora meglio. diciamo che "i dolori del giovane werther" è un'evoluzione dell'angolo.
    stavo pensando: quante volte avreste voluto gridare il vostro malessere a qualcuno, anche al primo passante, pur di sfogarlo, ma non l'avete mai fatto, tenedovi dentro tutto a rodere perchè avevate paura di ferire le persone che vi volevano bene?
    l'angolo è stata una bella intuizione, ma il problema è che esso lasciava visibile anche l'identità dell'autore delle x.
    con questo mio post si elimina questo problema. vi basterà entrare a leggere, senza scrivere niente. la vostra visita verrà segnalata, manifestando pubblicamente il vostro malessere, lasciandovi al contempo nel più completo anonimato, così da evitare preoccupazioni inutili ai vostri cari.

    ecco, ora vado a dormire, domani lavoro. ciao
     
    Top
    .
  2. maria rossi
     
    .

    User deleted


    io non ho capito come funziona!

    m'aria
     
    Top
    .
  3. bigazzituttipazzi
     
    .

    User deleted


    funziona così:

    tu sei triste, e non sai con chi parlarne perchè

    o le persone a te care fidate stanno peggio di te,

    oppure perchè semplicemente non vuoi fare loro sapere che stai male e quindi farli soffrire,


    dunque, rimane il fatto che tu questo malessere lo devi sfogare... perciò entri sul forum e vai a leggere questo post.

    in questo modo il mondo saprà che sei triste, perchè la tua visita viene segnalata, ma contemporaneamente nessuno saprà che sei stata proprio tu a cliccare il post, perciò non corri il rischio che qualcuna delle persone a cui vuoi bene venga a sapere della tua tristezza e ne soffra di riflesso.

    in sostanza il concetto è lo stesso del vecchio angolo della tristezza, solo che qui nessuno firma, si resta nell'anonimato.

    ecco, spero di aver spiegato in maniera umana. ciao!
     
    Top
    .
2 replies since 3/9/2007, 22:05   314 views
  Share  
.
Top