Test sull'introversione

qualcuno sa come valutare il grado d'introversione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asabbi
     
    .

    User deleted


    Anke io ho risposto a molte "non so" ... però se c'era l'aternativa "dipende" l'avrei scelta...
    Non è facile rispondere a domande anche molto profonde e di cui si potrebbe parlare per ore, con una "X", almeno io non ci riesco molto bene.....ho capito la mia introversione entrando nel sito..attravrerso il confronto con gli altri...leggendo i documenti qui presenti, il saggio etc..etc.. il test l'ho fatto solo per curiosità.
    Ecco credo che sia comunque una gran cosa la presenza di un test, per avere un'indirizzo, un approccio...non è mia intenzione screditare un qualcosa, intendo solo esprimere una mia personalissima esperienza
     
    Top
    .
  2. _pardo_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (freelove @ 13/9/2009, 18:36)
    Il test MBTI sarebbe uno dei quei due che che hai linkato?sai se esiste una versione italiana?

    Qualcosa ho visto in ita ma hanno troppe poche domande. L'MBTI e` molto piu` articolato della sola distinzione estro/intro, quindi di conseguenza anche le domande devono essere tante altrimenti non ci azzecca niente.
     
    Top
    .
  3. freelove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_pardo_ @ 13/9/2009, 23:08)
    CITAZIONE (freelove @ 13/9/2009, 18:36)
    Il test MBTI sarebbe uno dei quei due che che hai linkato?sai se esiste una versione italiana?

    Qualcosa ho visto in ita ma hanno troppe poche domande. L'MBTI e` molto piu` articolato della sola distinzione estro/intro, quindi di conseguenza anche le domande devono essere tante altrimenti non ci azzecca niente.

    ok,cmq non ho ben capito se quelli che hai linkato in inglese sono il test MBTI o no... c'e' ne' uno da 100 e passa domande che presumo sia quello.. pero' non leggo MBTI da nessuna parte in quella pagina
     
    Top
    .
  4. _pardo_
     
    .

    User deleted


    si si sono quelli anke se hanno nomi strani..

    ricordo anke il maggior forum sul mbti : www.typologycentral.com
     
    Top
    .
18 replies since 23/6/2009, 16:32   635 views
  Share  
.
Top