La mia vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriya
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by Kriya - 17/8/2009, 13:28
     
    Top
    .
  2. senzanome70
     
    .

    User deleted


    Sai Kryia che esistono persone che credono di avere e sentire tante emozioni e non sarebbero in grado di scrivere e comprendere una virgola di quel che hai scritto tu?
     
    Top
    .
  3. Koenig4
     
    .

    User deleted


    L'Introversione è genetica. Se dei 532 registrati ad oggi non avesse abbandonato nessuno a quest'ora avremmo potuto avere di sicuro dei gruppi almeno provinciali. Purtroppo gli introversi che sbarcano quì pretendono subito un cambiamento radicale di tutti gli aspetti della loro vita...
     
    Top
    .
  4. ldaniela
     
    .

    User deleted


    dici di essere solo e vuoto, ma ti ringrazio di aver dato voce a quello che sentivo e che sento anche oggi...
    abbiamo tanto in comune da condividere...
     
    Top
    .
  5. asabbi
     
    .

    User deleted


    C'è un mare di emozioni qui dentro di me...in questi giorni sono più forti che mai. Si intrecciano tra loro tra piacere e dolore, tra angoscia e consapevolezza....ma non esistono parole per descriverle. Non so dire se sto male o bene perchè lo stomaco è chiuso da giorni e nn riesco a mangiare, ma assaporo anche dei cambiamenti.
    A volte mi dicono, ma che ti manca? Guarda quante persone soffrono "veramente" là fuori? La mia sofferenza così non si attenua, ma ad essa si aggiunge il senso di colpa. Non possono capire.
    Ma qui Kriya è un'altra storia..qui nessuno ti guarda come un marziano, qui si comprende anche il silenzio.
    Puoi scrivere un post lo possono leggere tutti e nessuno rispondere (per dire), ma quello che succede leggendolo è meraviglioso e forte, è condivisione è utile a tutti. Spesso mancano le parole per rispondere, ma mai niente qui passa inosservato. Ognuno di noi, di voi, e quindi anche te è importante e necessario...perchè non sarebbe uguale se non ci fossi.
    Un forte abbraccio.
    Sabi
     
    Top
    .
4 replies since 16/7/2009, 19:55   226 views
  Share  
.
Top