Corsi e ricorsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. senzanome70
     
    .

    User deleted


    oggi Giuliano compie un anno.
    Per chi ancora non lo sapesse, Giuliano è il mio bicicletto.
    L'ho acquistato giusto un anno fa.

    Oggi mi guardo intorno e sono come un anno fa. Io e Giuliano.
    In più ho un polso dolente che non fletto e non estendo.
    L'allenamento che avevo l'ho perso causa frattura.
    Sono davvero come un anno fa, sotto tutti i punti di vista, fisici e psichici.

    Un anno a girarmi intorno, mi sento come se se mi fossi mossa su me stessa per restare sempre allo stesso identico punto.
    364 giorni a girare intorno a se stessi.
    Se stavo ferma risparmiavo energie, mi stancavo meno e mi sentivo pure meno appesantita dalla vita.

    Vado a lavoro.
    Spero ad altri vada meglio, spero facciano un camino in avanti, in salita, lenti, come vi pare ma in avanti.
     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Oggi, come ieri,
    sono così.
    Il domani, forse,
    mi porterà fortuna.

    Un abbraccio alla mia amica virtuale!

    :)
     
    Top
    .
  3. ldaniela
     
    .

    User deleted


    io so che durante l'anno ti ho conosciuta e sono molto felice per questo...qualcosa è cambiato... :)
     
    Top
    .
  4. asabbi
     
    .

    User deleted


    Concordo con Daniela...ci sei tu, la tua bici e un sacco di persone che ti vogliono bene e apprezzano quello che stai facendo e tutto quello che stai condividendo. Anche persone nuove, come me appena arrivate, che ti leggono e ti ascoltano volentieri e verso cui tu fai uguale.

    p.s.: e poi un anno fa forse Battiato non lo ascoltavi così come in questi giorni :P
     
    Top
    .
  5. ZeroDigit
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno Giuliano... tu sei rimasto come un anno fa, anzi, sei invecchiato. :)
    Senzanome70, invece Tu no... come puoi dire che sei rimasta al punto di partenza?, lo pensavo spesso anchio nel corso del mio primo mezzo secolo.. ma ora penso che ogni secondo succede qualcosa... e in un anno ve ne sono ~31536000.
    Tutti facciamo un cammino in avanti, (anche volendo non si torna indietro) arricchiti dalla vita che può anche apparirci vuota in superficie ma nel profondo in un introverso non lo è mai. Non ti conosco come non conosco me stesso, qualche battuta in chat, qualche post letto, ma sento che mi hai arrichito, altro che giocare il superenalotto..., basta frequentare la LIDI per arricchirsi.. :D
    Grazie Senzanome70.
     
    Top
    .
  6. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ciao Cinzia. Se posso chiamarti per nome, e non solo per nick, è perchè in quest'anno abbiamo scambiato dei messaggi sul forum nella chat e al telefono. Le altre persone che ti hanno risposto anche loro credo siano animate più da un senso amichevole che da semplice solidarietà. I prossimi 365 giorni potresti fare un ulteriore passo. Potresti impegnarti a frequentare la sede visto che abiti a Roma e abbastanza vicino alla sede. Alle amicizie virtuali sul forum potresti unire le amicizie reali della sede... Un passo alla volta, una pedalata dopo l'altra ;) , ci portano lontano...
     
    Top
    .
5 replies since 31/7/2009, 09:41   127 views
  Share  
.
Top