l'ultimo della pista

strano paradosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriya
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by Kriya - 17/8/2009, 13:27
     
    Top
    .
  2. francescoburich
     
    .

    User deleted


    Caro Amico, i momenti di scoramento interiore portano a riflessioni drammatiche soggettivamente parlando, ma che il più delle volte nn includono l'oggettività. Un caro saluto :)
     
    Top
    .
  3. lavirginia
     
    .

    User deleted


    Ciao Kriya!

    Io partecipo al forum da poco e raramente, pur conoscendolo da quando è nato... Tanto mi piace scrivere tanto mi inibisco quando lo faccio e so che qualcuno mi legge! A volte la sensazione è quella di non aver abbastanza da dire per poter essere ascoltati, o di non avere sufficienti informazioni da passare per poter essere interessanti (parlo di me ovviamente! ^_^ ).
    E infatti la maggior parte del tempo leggo e taccio. Ma se ci penso è quello che faccio normalmente anche nella vita di tutti i giorni. Mi piace ascoltare, lascio che i pensieri e le emozioni degli altri arrivino a toccare le mie, e in questo ne traggo a volte giovamento, a volte conflitto. A volte rispondo (tra me e me di solito, più raramente pubblicamente) con mie riflessioni, altre volte con motti d'animo che possono essere positivi o negativi... dipende da che leggo e da che mi frulla per la testa ^_^

    Insomma il forum è per me come un libro sul comodino, a volte lo tengo chiuso a volte lo tengo aperto. Ma ha il valore aggiunto che quando è aperto non è animato da sole parole e storie, ma da persone che mi fanno partecipe del loro. Il fatto che ogni tanto anch'io, con difficoltà, possa fare la stessa cosa ... è una possibilità in più, da mettere in conto (senza dirselo troppo però, sennò ritorna l'inibizione! :rolleyes: ).

     
    Top
    .
2 replies since 15/8/2009, 10:10   166 views
  Share  
.
Top