Sto male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forgetmenot00
     
    .

    User deleted




    Ragazzi sto male..ho passato buona parte della mia vita a lasciarmi umiliare e prendere in giro dagli altri..sono senza forze, debole, ed ogni volta che provavo a difendermi mi rendevo ancora più ridicola..sto male mi rendo conto di essere sola, completamente sola. Mia madre non ne ha mai voluto sapere dei miei problemi, anzi quando vedeva che stavo male mi urlava ancora di più..mi dicono che devono diventare forte..ma io sono stanca, tanto stanca..vorrei soltanto essere sottoterra e dormire..tanto le belle persone che ho incontrato, i begli anni sono finiti. E' tutto grigio, arido e spento. Non ce la faccio più. La gente ride di me, devo essere ridicola, far ridere la gente. Io sono stanca, stanca di tutto, di lottare. Non ho voglia di far nulla, le amicizie mi annoiano. Devo decidere che cosa fare della mia vita, ma mi manca l'entusiasmo.
     
    Top
    .
  2. flaneur62
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto coraggio forgetmenot.... Sono sicuro che qui troverai calore, condivisione e un po' di forza e vedrai che non sei sola....

     
    Top
    .
  3. imperia69
     
    .

    User deleted


    Coraggio anche da parte mia...a volte bisogna attraversare il buio per poter rivedere la luce...non sei sola!
     
    Top
    .
  4. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Un caro benvenuto sul forumlidi. Dunque, stai male. Possiamo fare poco e al tempo stesso possiamo fare molto. Innanzitutto se hai scritto vuol dire che non desideri stare male. Quì la LIDI può fare molto. Perchè devi per prima capire perchè stai male. Ti potrebbe essere di grande aiuto il materiale che trovi sul sito e la lettura del saggio Timido, Docile, Ardente. Nel forum troverai molti utenti, come maria rossi e francesco burich ad esempio, che sono avanti nella comprensione del "problema" e che possono davvero aiutarti. Il forum può esserti utile per non sentirti in solitudine e in più, timidamente, le persone cominciano anche ad incontrarsi... Sù coraggio, nel forum ci sono tante persone che stavano molto male e che adesso stanno meglio... Un caro saluto insieme ad un abbraccio.
    :)
     
    Top
    .
  5. forgetmenot00
     
    .

    User deleted



    Ciao ragazzi..ora ho pianto mi sento molto meglio, sollevata. Credo che i motivi della mia sofferenza è che sono "ipersensibile" come dicono molti, anche se per me questo modo di percepire il mondo è la normalità.
     
    Top
    .
  6. star***
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta. Ti auguro di trovare ciò che cerchi, per me il forum è stato un punto di riferimento importante in molti momenti. Mi ha aiutata tantissimo a passare le giornate e a condividere il dolore che avevo dentro e che alle volte ho tutt'ora. Mi ha fatto sentire meno sola, e meno diversa.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  7. francescoburich
     
    .

    User deleted


    Impegnati con te stessa e stai tranquillache ne verrai a capo.. Grazie perla tua testimonianza
     
    Top
    .
  8. ZeroDigit
     
    .

    User deleted


    forgetmenot00, conforta il sentirti "molto meglio"..
    Ridicola? proprio no!, ridicolo è il posticcio, la falsità, l'artefatto.. e tu non hai nulla di finto. La tua autenticità ti distacca dallo sfondo grigio, arido, e spento.
    Non credere al pensiero che la tua esperienza umana sia inutile o incondivisibile, lo penso spesso, ma lo considero un pensiero falso :-)
    frequentare il forum mi è stato d'aiuto, (vi si trovano umanità e sensibilità non comuni) lo sarà anche per tè...
    un saluto.
     
    Top
    .
7 replies since 6/10/2009, 14:34   237 views
  Share  
.
Top