Ma io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00orange00
     
    .

    User deleted


    c'è scritto su internet che le persone introverse sono più intelligenti e prendono voti alti a scuola ma per me non è cosi.
    Soprattutto alle elementari facevo molta fatica la maestra mi insultava anche mia mamma.
    Allora che cosa sono se sono introversa ma sono stupida?
    Faccio fatica a scuola rispetto agli altri.
    E negli ultimi tempi nonsono nemmeno creativa quando sono depressa il mio cervello si spegne e non fantastico non penso anch perchè se penso piango quindi tanto vale non pensare.
    A scuola mi perseguitano non mi capisce nessuno.

    E poi come faccio con il fatto che mi perseguitano? come faccio a fare giustizia con le persone che mi perseguitavano in passato al presente e al futuro?
    Perchè immaginatevi che non dev'essere molto bella la mia vita pensando che OVUNQUE andrò i sarà semprequalcuno che mi torturerà perchè sono me stessa(inroversa) è mai capitato anche a voi che ci fosse qualcuno che vi rompesse in continuzione perche siete intrversi?

    Edited by 00orange00 - 25/11/2009, 15:10
     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ciao orange ci dici che scuola fai? Dunque... ( anche se non si dovrebbe mai iniziare con dunque! ) la metà degli scienziati sono introversi ma la metà degli introversi non sono scienziati!
    Nel forum ci sono testimonianze tra le più varie anche di persone che andavano male a scuola ( ma che si sono rivelate in seguito molto intelligenti ), altre che non sono molto intelligenti ( o almeno che lo pensano ) ma sono molto creative ( ma cos'è davvero l'intelligenza? ). Mi ricordi asabbi che quando è sbarcata sul forum ci ha rivelato che ci osservava da due mesi timorosa di non essere intelligente e poi ci ha scritto delle cose meravigliose. Secondo me mica è da tutti trovare il forumlidi! :)
     
    Top
    .
  3. 00orange00
     
    .

    User deleted


    faccio una scuola di grafica pubblicitaria.
    E per il fatto che mi perseguitano ovunque vado?
    è terribilmente ingiusto.
    o non ho ma fatto niente di male.
    SONO VERAMENTE STUFA

    non so magari ... denunciarli: ma come? io non so come funzionano queste cose
     
    Top
    .
  4. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Il mobbing scolastico, il micromobbing o la semplice dimostrazione di antipatia o fastidio la conosciamo bene tutti noi del forum. Nel forum troverai tutta l'amicizia di cui hai bisogno. Quando qualcuno è ostile con te pensa di dirgli "non sono io la strana sei tu che sei ignorante sull'introversione!"
     
    Top
    .
  5. 00orange00
     
    .

    User deleted


    ma non mi basta.
    Le spinte, le palpate alle tette, le prese in giro i fatti che fanno girare su di me che non sono veri, e questo lo facevano ogni giorno OGNI GIORNO forse a te non è mai successo ma credimi vorrei ammazzarli tutti e devo subire tutte queste ingiustizie e non posso farci niente.
    E a volte anche dei professori se la prendono con me prchè non parlo: certo se mi fanno una domanda gli rispondo ma un professore a esempio una volta rivolto verso i miei compagni ha detto con disprezzo " ma con voi parla?" come se non esistessi e questo mi ha atto capire che non mi sopportava e appena facevo qualcosa di sbagliato mi andava addosso.
    Adesso goni volta che passo nei corridoi faccio il giro lungo perchè voglio evitare di passare davanti alla clase di quelli che mi prendevano in giro sono andata tanto avanti che adesso anche quelli che non mi conoscono m prendono per il culo e sono veramete stufa mi guardano male o mi spiangono o mi dicono "ciao bella gnocca" ovviamente sono brutta.
    Son veramente sufa ho provato a parlarne con un insegnante ma non mi basta una volta ho parlato con un professore di questo ma naturalmente lui sminuiva la cosa ha fatto una piccola predica ai ragazzi che mi trattavano male che naturalmente non ha fatto alrtro che peggiorare la cosa perchp adesso sono di più le persone che ce l'hanno con me.
    SONO STUFA SONO STUFA SONO STUFA.
    E naturalemte quella che tutti pensano abbia torto sono io.
    Questo mi sembra molto di più di una semplice antipatia.
    Non sai quante volte sono di ammazzarli tutti.
     
    Top
    .
  6. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Mi fà rabbia leggere queste cose. Quanti anni devi ancora fare di scuola?
     
    Top
    .
  7. 00orange00
     
    .

    User deleted


    io sono stata bocciata sono in quarta e quelle persone sono in quinta.
    quindi in teoria ho ancora un anno e nella mia classe c'è una ragazza che era cn me anche quell'anno e sta ricominciano tutto anche quest'anno mi insulta dice che sono pazza che sono deficente e mi dice altre offese e le altre ragazze sue amiche la appoggiano ridono questo tutti i giorni.
     
    Top
    .
  8. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ne hai parlato con i tuoi genitori?
     
    Top
    .
  9. 00orange00
     
    .

    User deleted


    i miei genitori non mi capiscono adesso ho quasi 18 anni e poi già scriverlo per me non è bellissimo pensa a parlarne sarà una tortura e poi non mi capirebbero.
    Sono sicura che posso farmi giustizia in qualche modo ma come?
     
    Top
    .
  10. Koenig4
     
    .

    User deleted


    orange esiste un gruppo scuola della LIDI ma non sò dirti se ha mai affrontato direttamente problemi di questo tipo. Aspettiamo di vedere gli altri commenti che arriveranno. Nel frattempo cercherò di trovare un post dove c'era scritto cosa potevano e dovevano fare i genitori di ragazzi maltrattati dai compagni a scuola. Nel tuo caso tra poco sarai maggiorenne e chissà se non è tutto ancora più facile. Appena trovo qualcosa torno a risponderti. Un caro saluto.
     
    Top
    .
  11. 00orange00
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio tanto come si fa ad usare la chat?
     
    Top
    .
  12. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ci sono due chat una quì nel forum e l'altra nella community ( ti consiglio di registrarti anche lì se già non lo hai fatto ). Credo che la più usata sia quella della community. Eventualmente puoi chiedere a LIDIadmin. Ripensavo al tuo problema e forse qualcuno della LIDI potrebbe parlare ai tuoi genitori e dare loro i consigli sul modo più efficace di contrastare questi episodi di maltrattamenti. Se qualche ragazzo ti tocca nel corpo credo che ci siano anche gli estremi per le molestie sessuali. Aspetta le risposte degli altri utenti che ti arriveranno di sicuro entro le 24 ore. A presto!
     
    Top
    .
  13. 00orange00
     
    .

    User deleted


    si e poi non posso fargliela passare franca per tutto quello che mi hanno fatto.
     
    Top
    .
  14. imperia69
     
    .

    User deleted


    veri consigli non so dartene, ma il peggio che puoi fare (a te stessa soprattutto) è tenerti tutto dentro e covare rabbia su rabbia o propositi di vendetta.
    Parlarne, rompere l'isolamento mi sembra il primo passo (a chi? mi chiederai tu...non lo so, forse un professore più attento, un parente, ma non tenerti dentro questa rabbia...)
     
    Top
    .
  15. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Aggiungo qualcos'altro. All'università penso che non ci siano episodi di maltrattamenti, ognuno pensa solo a studiare. Almeno per me è stato così. Il nostro vicepresidente renzo marinoni ricorda sempre con orgoglio di avere solo la licenza elementare ( è una persona in gamba ). Io a scuola ero intelligente nelle materie che mi piacevano e poco intelligente nelle materie che non mi piacevano. Gli introversi hanno una evoluzione fisica ritardata di 10 anni quindi le introverse sbocciano in fiore più tardi. Le introverse che ho visto in sede erano tutte belle :wub:. Ache gli introversi erano tutti belli... a parte me... ahahahahahahah
    La community è altriLIDI, trovi in alto sul forum il pulsante. Buona vita sul forum e sulla community.
     
    Top
    .
66 replies since 25/11/2009, 14:29   1958 views
  Share  
.
Top