Forum Introvert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Mi sono registrato al forum degli introversi americani. Gli ho lasciato anche un messaggio di saluto con quelle quattro parole di inglese che conosco... :)

    Forum Introvert
     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Che emozione, gli introversi americani mi hanno risposto! Lisa ho bisogno del tuo aiuto!! :)
     
    Top
    .
  3. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può aiutarmi con l'inglese? Cosa mi chiede questa donna australiana in questo post? Non risponderle mi sembra maleducato ma non capisco un'H di inglese tranne l'alfabeto... :hmm.gif:
     
    Top
    .
  4. McKinley Morganfield
     
    .

    User deleted


    Sembra davvero interessante Marcello, sfortunatamente non parlo italiano e quindi non ho capito una parola. (la seguente parte non mi è molto chiara) Il video parla di un bambino introverso cresciuto in una famiglia e le sue sfide all'interno di essa?

    Il concetto quello dovrebbe essere, e proprio come pensavo la tizia è Australiana...l'inglese li lo parlano (e forse lo scrivono pure) peggio di noi Italiani.
     
    Top
    .
  5. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Grazie Mc! :) Ora si pone il problema di risponderle...
     
    Top
    .
  6. McKinley Morganfield
     
    .

    User deleted


    Beh, che vorresti dirle?
     
    Top
    .
  7. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Credo che l'unica cosa che dovrebbe sapere è che il bambino introverso non riesce a diventare avvocato. Bisogna formulare una risposta semplice e poi tradurla. E anche informarla che io non parlo inglese. Se pensi di poter riuscire ti ringrazio altrimenti proverò a chiedere a lisa.c
    Grazie, sei gentile.
     
    Top
    .
  8. McKinley Morganfield
     
    .

    User deleted


    Il problema è che dovresti parlarle del video in generale, dei sogni del bambino, delle sue aspirazioni e di come è cresciuto, se mi fai il discorso magari te lo traduco, ma ti avverto già, in inglese non sono certamente un portento
     
    Top
    .
  9. vivatruffaut
     
    .

    User deleted


    L'utente chiedeva se il video avesse a che fare con un bambino introverso che cresce in una famiglia e sulle sfide conseguenti (da affrontare per il bambino).
     
    Top
    .
  10. Koenig4
     
    .

    User deleted


    La persona che conosce meglio l'inglese potrebbe risponderle due parole?
     
    Top
    .
  11. houccisotoniocartonio
     
    .

    User deleted


    chiedi a raffaele asmodeo. lui ci abita, in australia.
     
    Top
    .
  12. _pardo_
     
    .

    User deleted


    Si ma anche tu postare un video in ita su un forum anglofono XD

    It's about a man who tried very hard, since his childhood, to meet society expectations.
    He did it the introvert's way, by being quiet, obedient, diligently attending school. Unfortunately, as we know, these traits can easily cause the adults to force very high expectations on a child.
    In the end he fails at his professional career, but he realizes that he was misled, that he didn't really need to care about it so much.
    Instead he's grateful for the lifelong friendship with his brother, which makes him reflect on the true value of things in one's life.

    Tuttavia ammetto che il video non l'ho capito bene nemmeno io, sara` che mi sembra un po' banale.... quindi vedi te se scrivergli sta risposta :P
     
    Top
    .
  13. Koenig4
     
    .

    User deleted


    eheh... beh pensavo che le immagini da sole erano abbastanza eloquenti... forse l'unica cosa che manca come chiave di interpretazione è il titolo del libro l'avvocato nel cassetto letto dal protagonista in attesa del fratello chirurgo. Ok copierò e incollero la tua risposta. Ti ringrazio.
     
    Top
    .
  14. Koenig4
     
    .

    User deleted


    pardo la ragazza australiana mi ha ringraziato e io ringrazio te... Grazie! :)
     
    Top
    .
13 replies since 1/12/2009, 21:02   388 views
  Share  
.
Top