Riflessioni

(non ho sonno)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00orange00
     
    .

    User deleted


    a volte senso che quello che faccio non abbia senso o che non sono riuscita ad arrivare a niente o che mi son dimenticata qualcosa di importante come uscire di casa e avere la sensazione di avere lasciato la luce accesa penso che tutto quello che faccio non ha senso dal guardare un film a studiare a prendere un bel voto a scuola al mangiare al sopravvivere al vivere oppure che mi manca qualcosa una volta non ci pensavo molto a queste cose poi a volte mi sento come i una sfera non sento di vivere completamente un po come ascoltare la musica a volume basso e poi come possiamo pretendere di capire l'uomo quando non riusciamo a capire il + piccolo ragnetto

    voglio tornare bambina.
     
    Top
    .
  2. BadalukG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (00orange00 @ 6/1/2010, 00:00)
    a volte senso che quello che faccio non abbia senso o che non sono riuscita ad arrivare a niente o che mi son dimenticata qualcosa di importante come uscire di casa e avere la sensazione di avere lasciato la luce accesa penso che tutto quello che faccio non ha senso dal guardare un film a studiare a prendere un bel voto a scuola al mangiare al sopravvivere al vivere oppure che mi manca qualcosa una volta non ci pensavo molto a queste cose poi a volte mi sento come i una sfera non sento di vivere completamente un po come ascoltare la musica a volume basso e poi come possiamo pretendere di capire l'uomo quando non riusciamo a capire il + piccolo ragnetto

    voglio tornare bambina.

    Ciao, sai da poco ho cominciato a lavorare e il lavoro fa veramente bene in quanto mi mette volente o nolente in relazione con altra gente e nella azienda in cui sto in stage siamo 300 persone quindi si ha modo di conoscere tante persone.

    Il senso in tutto ciò lo trovo nell'avvicinarmi all'altro. Pensa per esempio ha un cantante che piace ad una persona che ti sta simpatica e fatti dare da lui/lei un cd. Troverai senso in questo e ascoltarlo ti darà anche modo di stringere di più la relazione con la persona.

    I piccoli ragni li puoi sempre tenere nella mano, osservarli, dargli cibo e se anche non ti parlano hai cmq compiuto un gesto d'amore, non trovi?

    ti consiglio di ascoltare la canzone 'senso' di Vasco, ti aiuterà a sentirti meno sola in questo. Ciao.

     
    Top
    .
  3. 00orange00
     
    .

    User deleted


    wow grazie beh comuqneu chatto e mi fa stare bene ... ma non ti ho mai visto nel forum beh ciao
     
    Top
    .
  4. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    Non so se l'origine è la stessa...ma capisco le sensazioni. Attenta a non trovare in internet come unico piacere...può diventare una dipendenza, se non lo è già...
    Cerca qualcosa che ti piace, qualcosa di concreto, dedicatici, trova passioni, interessi, e aggrappatici più che puoi...non ti far trascinare dall'inerzia.

    Discorsi banali, valgono per me, non so se è lo stesso per te
    ciau :)
     
    Top
    .
  5. 00orange00
     
    .

    User deleted


    eheh sono già dipendente da internet mi sa
     
    Top
    .
  6. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (00orange00 @ 9/1/2010, 00:35)
    eheh sono già dipendente da internet mi sa

    beh allora prova a staccartici, magari gradualmente, te lo dico perché a me a volte mi fa l'effetto di succhiare le energie, mi assorbe, insomma va bene come passatempo per brevi periodi ma alla lunga è negativo...è un bel mondo, specie quello fuori è brutto e ostile...ma prima o poi va afforntato, dopo essersi rifugiati un po' qui per ricaricare le energie.

    Per carità magari per te non è così ti esponevo solo cose che a me sono accadute.
     
    Top
    .
5 replies since 6/1/2010, 00:00   224 views
  Share  
.
Top