La mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emanuelelig
     
    .

    User deleted


    ho 30 anni sin da piccolo sono stato molto maltrattato,ho assistito a litigi violenti tra i miei genitori,pero' ero' un bambino dolce e sempre disposto ad aiutare gli altri(anche oggi).alle superiori ero molto bravo ma mi prendevano di mira con scherzi sempre piu' pesanti fino letteralmente a brutalizzarmi un giorno in palestra con un bastone perche' avevo preso un voto alto di greco,poi ho dato loro dei soldi perche' almeno mi lasciassero in pace e qualcuno mi considerasse,ma me ne chiedevano sempre di piu' finche' un giorno non gliene diedi piu' e fui fatto ruzzolare dalle scale.a 25 anni ho perso in pochissime ore la mamma e la nonna,non ho superato nessuno dei due lutti gravissimi,la mia unica paura non e' della morte ma della solitudine,vi prego statemi accanto per quanto vi e' possibile non abbandonatemi.
    emanuele
     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuele, io ci sono! :)

    Ci sono diversi modi con cui la LIDI vuole combattere la solitudine e sono il forum la community il gruppo su facebook e le chat quì sul forum su altrilidi e anche su MSN dove orange ha creato un gruppo di persone introverse. Insomma ci sono tanti modi per non essere più soli ma ritrovarsi stretti l'un l'altro in un abbraccio di amicizia! :)
     
    Top
    .
  3. emanuelelig
     
    .

    User deleted


    grazie koenig ...di cuore! :)
     
    Top
    .
  4. maria rossi
     
    .

    User deleted


    non sei solo emanuelelig!!!! ci sono anch'io, con te!!
     
    Top
    .
  5. emanuelelig
     
    .

    User deleted


    maria...ti chiami come si chiamava la mia mamma...grazie! :)
     
    Top
    .
  6. pisanacollodi
     
    .

    User deleted


    ciao, Emanuele, ho parecchi argomenti (dai film in poi) che mi piacerebbe discutere con te. Pisana
     
    Top
    .
  7. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Emanuele il mio indirizzo in MSN è [email protected]. Magari di tanto in tanto possiamo scambiare due chiacchiere quando ci vediamo collegati. Sarebbe bello se un giorno trovassimo un sistema per vedere dei film insieme tutti quanti della LIDI pur essendo distanti ognuno nelle proprie case.
    Pensa che bello! :)
     
    Top
    .
  8. emanuelelig
     
    .

    User deleted


    un giorno ci vedremo tutti lo spero!
     
    Top
    .
  9. houccisotoniocartonio
     
    .

    User deleted


    ciao emanuele! io purtroppo non ho il computer (ora sono a casa dei miei, dove ce l'ho, ma è un caso eccezionale) spero però di poterti incontrare a roma quando vorrai, quando potrai, insieme agli altri soci della lidi! :)
     
    Top
    .
  10. asabbi
     
    .

    User deleted


    ciao carissimo Ema,
    finalmente sei giunto nel posto giusto dove puoi essere capito, accettato, ascoltato e accolto.....quì purtroppo ci sono molte storie simili alla tua, ognuno di noi porta dentro dei dolori, ma sapere che esiste un posto come questo dove tutto il nostro sentire può essere capito è una grande cosa; è come un piccolo angolo nel mondo dedicato a chi resta isolato e solo....quì ci sentiamo meno soli, quì sentimao il calore di un grande abbraccio fatto con le mani di tutti, ogni volta e tutte le volte che serve.
    Ancora un grazie per aver condiviso con tutti noi, una parte di te.
    Continua a scrivere ogni volta che ne sentirai il bisogno. per noi sarà un piacere leggerti e ascoltarti.

     
    Top
    .
  11. Motociclista
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuele, posso solo immaginare l'inferno che hai passato.
    Ti mando un abbraccio, con l'augurio che le cose possano solo che migliorare :)
     
    Top
    .
  12. emanuelelig
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti voi siete veramente dolcissimi.
     
    Top
    .
11 replies since 20/2/2010, 13:42   408 views
  Share  
.
Top