Quando le cose vanno male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asabbi
     
    .

    User deleted


    quando le cose vanno male sembra l'effetto valanga, che da una pallina di neve vien giù tutta la montagna.
    così capita che di quà e di là arrivano cose e poi cose .... alla fine è difficile essere positivi e sorridenti.
    a volte mi chiedo come mai le persone un pò malinconiche tristi non piacciono....a me in fondo sembra che poche son felici e soddisfatte, e allora perchè se una come me è malinconica tendente allo scazzo per tot motivi plausibili e reali, mi si deve dire hoihoihoihoiiiii....c'è forse da star tranquilli e felici per come gira il mondo? penso che se mi andasse anche tutto bene....vita..lavoro...amore..etc..etc.. mica sarei tanto euforica, perchè mi guardo intorno e quello che vedo non mi piace. questo mondo non mi si addice, più passa il tempo e più non trovo affinità con nessuno (o quasi).
    star male per due correnti: la prima di vita personale e la seconda dovuta a tutto quello che mi circonda....in certi momenti mi sento così stanca, come avessi 90anni e mi accorgessi di aver vissuto troppo.
     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Se si esclude chi non ha la giovinezza chi non ha la bellezza chi non ha la salute chi non è estroverso chi non è eterosessuale chi non ha abbastanza denaro da spendere chi non ha abbastanza tempo per se stesso e infine chi non ha l'amore rimangono le persone "felici" che si vedono in televisione ;)
     
    Top
    .
1 replies since 2/6/2010, 21:34   187 views
  Share  
.
Top