L'ultimo grande tabù

Discorso sull'accettazione della sessualità introversa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ember
     
    .

    User deleted


    Mi era sfuggito, in effetti Nicola non approvo nemmeno io... mi è capitato di prendere più di uno "schiaffetto", definito poi affettuoso, appunto per scuotermi moralmente, ed è stato così umiliante oltre che in alcuni casi traumatico, spaventoso :( ho preso anche schiaffoni da ragazze (litigando con le care amiche a volte ci si scalda un po') ma è diverso, molto diverso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    Io resto sempre dell'idea che gli amici devono fare gli amici e lasciare che siano gli psicologi a fare gli psicologi.

    Sappiamo bene quanto siamo in alto mare delle tecniche di motivazione/comunicazione, permettersi di colpire un altro perché crediamo stupidamente che sia utile, secondo me è da presuntuosi.
     
    Top
    .
  3. Nicola.
     
    .

    User deleted


    si beh neanche io ho approvato il mio comportamento quando è accaduto. non era un vero e proprio schiaffo (cioè non c'era forza) però era comunque una violenza e, si, generalmente direi che non è un bel modo di comportarsi. resta il fatto che l'uomo in sé non è perfetto, che situazioni di stress emotivo purtroppo capitano e che talvolta è necessario immedesimarsi nelle situazioni per poterle comprendere a fondo
     
    Top
    .
  4. tandream
     
    .

    User deleted


    L'ultimo grande tabù sono i mocassini senza calze.
     
    Top
    .
78 replies since 1/7/2010, 11:02   2378 views
  Share  
.
Top