Introversi e passioni estroverse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahah idem xD!!!!!!!!

    Evidentemente il perfezionismo viene applicato anche in questo campo...
     
    Top
    .
  2. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maria rossi @ 3/9/2010, 14:01)
    l'elemento sballo o il fatto che nell'immaginario comune il classico amante della techno sia il calatino un pò tamarro con i capelli ingelatinati e l'occhio spiritato non eliminano il fatto che ci sia parecchia gente che fruisce di questa musica e frequenta l'ambiente in maniera diversa, anzi. io stessa sono sempre stata in grado di ballare fino alle 6 del mattino senza prendermi alcunchè!

    cerca di capire che gli ambienti, i gruppi, le persone con cui ci rapportiamo non devono identificarci a tutti i costi. tu sei tu, gli altri sono gli altri...non ti rappresentano, non ti definiscono, non ti caratterizzano per forza! mica tutto quello con qui entri in realzione può identificarti e corrisponderti al 100%, pensa che noia e che megalomania!

    i sofisticati, gli spiriti più miti e sfumati, i cani sciolti, nell'ettronica, esistono...ma se non ti palesi e non penetri un pò l'ambiente non ti mostrerai mai e nessuno potrà riconoscersi in te e viceversa.

    Sono d'accordo al 100%.
    Anche io ho provato a identificarmi con i sinistroidi durante l'adolescenza ma alla fine sono rimasto un po' deluso..alla fine sono giunto alle tue stesse conclusioni.
    E' una "sfaccettatura" della vita di un introverso che m'interessava discutere con voi..non mi aspettavo di trovare così tanta gente con esperienze simili alla mia. :)
     
    Top
    .
16 replies since 13/8/2010, 16:56   872 views
  Share  
.
Top