Profondità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _pardo_
     
    .

    User deleted


    Oggi ho capito che potrei essere in effetti una "persona profonda", osservando le similitudini tra la mia vita e i pesci che nuotano nelle profondita` del mare: la` sotto -come noto- e` tutto buio, e ci sono cose strane e aliene che soltanto il pesce abissale osserva, nella sua pigra e solitaria esplorazione. Ma a dire la verita`, per lo piu` in sostanza non ci vede un cazzo.
    Tutto questo considerando soprattutto che gli altri soliti pesci invece nuotano vicino alla superficie. :)
    Quindi lasciate perdere tutti quei concetti pacioccosi sulle bellezze dell'animo introverso, in cui non ho mai creduto, la realta` e` che se vedete un documentario sulle creature degli abissi marini, ecco quello sono io. :)image

    Edited by _pardo_ - 24/10/2010, 12:21
     
    Top
    .
  2. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    Che allegria...
     
    Top
    .
  3. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Il Dottor Anepeta ha scritto da qualche parte ( ma vallo a ritrovare ) che non tutti gli introversi sono geni e, allo stesso modo, non tutti i premi Nobel per Scienza sono introversi. Se però una minoranza del 5-7% nella popolazione dà luogo ad una maggioranza fra gli scienziati questo và interpretato. Se valo lo stesso principio per l'etica ( e perchè non dovrebbe valere? ) allora se è vero che non tutti i premi Nobel per la pace sono introversi, deve essere altrettanto vero che non tutti gli introversi devono essere necessariamente etici o necessariamente sempre etici. Non dimentichiamoci poi che Che Guevara sparava ai soldati dell'esercito Boliviano per motivi etici.

    A Roma nel bookshop dei mercati di Traiano vendevano una simpatica gomma per cancellare dove sopra c'era la simpatica scritta "errare umanum est".

    Nel forum ho inserito un documentario dal titolo Creature degli Abissi, che si trova nella sezione Curiosità del Mondo. Se ti piace la scienza vedrai una cosa davvero formidabile. C'è un pesce abissale che emette luce infrarossa e che nell'oscurità può vedere le prede senza che queste possano vederlo. Davvero interessante.

    Ciao pardo, un caro saluto.
     
    Top
    .
  4. maria rossi
     
    .

    User deleted


    quoto pardo.
     
    Top
    .
3 replies since 24/10/2010, 11:03   122 views
  Share  
.
Top