Cosa mi consigliate di fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene. Per colpa di questa amica che non esce la sera tu sei costretta ad uscire da sola. Ma perchè, non puoi andare a casa da lei? Quando esci da sola e vai nelle strade più desolate cosa fai esattamente?

    Giulia mi rispondi?
     
    Top
    .
  2. giuliaro951
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigellino11 @ 10/12/2010, 20:56) 
    Io pure adoro starmene in giro, cmq oggettivamente per una quindicenne girare per strade desolate è pericoloso.
    Ti consiglio di inscriverti in palestra, magari qcs come la danza può fare al caso tuo.
    Mi associo a quanto detto da koenig riguardo la neotenia: noi maturiamo più lentamente degli altri, è meglio che tu prenda cognizione di questo fenomeno che ci riguarda intimamente e ne tragga le relevative considerazioni .

    io sono molto imbranata poi facendo nuoto sono stata bocciata 3 volte all esame in piscina e mi sono ritirata
    perche noi siamo meno maturi dei socievoli? io soffro perche il ragazzo di cui sono innamorata da morire non mi conosce e sono trp timida per farmi avanti
    ci sono ragazze nella mia classe che sono socievoli ma hanno il cervello di bambine piccole
    io non mi ritengo superiore a loro anzi pero credo di avere un cervello di una 15enne con stessi pensieri e paure di una coetanea solo che io non condivido i miei pensieri con gli altri
    io non voglio rassegnarmi ad essere cosi io voglio migliorare il mio carattere e sono disposta a tutto purche a cambiarlo
     
    Top
    .
  3. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ok Giulia. Un passo alla volta si fà un lungo viaggio. E' certo che tu sia una ragazza introversa. Le testimonianze che hai portato valgono più del test. Ti avevo chiesto del perchè la sera non vai a casa di quella tua amica. Suppongo che a girovagare da sola non si faccia nulla.
     
    Top
    .
  4. giuliaro951
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 10/12/2010, 22:05) 
    Ok Giulia. Un passo alla volta si fà un lungo viaggio. E' certo che tu sia una ragazza introversa. Le testimonianze che hai portato valgono più del test. Ti avevo chiesto del perchè la sera non vai a casa di quella tua amica. Suppongo che a girovagare da sola non si faccia nulla.

    allora giulia l unica mia amica
    preferisce uscire ogni sera con i suoi genitori in pizzeria perche con loro viene un amico di famiglia mezzo scemo che a lei fa ridere( a me mi ha invitato unbpo di volte ma mica ogni giorno)
    lei non mi ha mai fatto salire a casa sua da tre anni che siamo amiche
     
    Top
    .
  5. tigellino11
     
    .

    User deleted


    Probabilmente Giulia non hai letto ancora il libro del dott.Anapeta.
    Bè posso preannunciarti che se sei introversa e vuoi estrovertiti ,cioè diventare spigliata e socievole come le tue camapgne (una strada che i grandicelli qui hanno provato tutti), questa strada non ti porterà alla felicità.
    Gli introversi nascono per dispiegare il loro modo di essere unico e trovano realizzazione solo in questa missione esistenziale.
    Non c'è altro modo di "migliorarsi il carattere" che capendo cosa portiamo dentro e concrettizzarlo;per maturarlo servono cmq tempo e ,mi permetto di dire, avversità superate.
    Fatti avanti con il ragazzo che ti piace, e preparati anche a provare il dolore che le relazioni o i rifiuti comportano...il dolore superato sarà l'ingrediente segreto "per "migliorarti il carattere".
     
    Top
    .
  6. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ti capisco. Io alla tua età non avevo amici tranne un coetaneo vicino di casa con cui mi vedevo. Sinceramente se non avessi avuto contatti con questo ragazzo ci avrei guadagnato e infatti preferisco pensarmi di essere stato senza amici. Detto questo ritengo che il rischio che corri ad uscire la sera è altissimo per più di un motivo ovvero sei una quindicenne, sei introversa, sei una donna, esci da sola, vai nelle vie più solitarie. Se qualcuno ti nota ti tenderà un'agguato. Tra rischiare di essere incompresa ( i tuoi genitori non potrebbero mai deriderti ) e rischiare la vita io credo che è meglio la prima. Ci sono tante cose che possiamo fare insieme, il forum e la community sono pieni di belle cose da vedere , e nel forum ci sono anche tuoi coetanei maschi e femmine.
     
    Top
    .
  7. giuliaro951
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigellino11 @ 10/12/2010, 22:22) 
    Probabilmente Giulia non hai letto ancora il libro del dott.Anapeta.
    Bè posso preannunciarti che se sei introversa e vuoi estrovertiti ,cioè diventare spigliata e socievole come le tue camapgne (una strada che i grandicelli qui hanno provato tutti), questa strada non ti porterà alla felicità.
    Gli introversi nascono per dispiegare il loro modo di essere unico e trovano realizzazione solo in questa missione esistenziale.
    Non c'è altro modo di "migliorarsi il carattere" che capendo cosa portiamo dentro e concrettizzarlo;per maturarlo servono cmq tempo e ,mi permetto di dire, avversità superate.
    Fatti avanti con il ragazzo che ti piace, e preparati anche a provare il dolore che le relazioni o i rifiuti comportano...il dolore superato sarà l'ingrediente segreto "per "migliorarti il carattere".

    non riusciro mai a dichiararmi mi sentirei tutti ridere alle mie spalle io invidio la sua ex ricca bella socievole (sta simpatica a tutti e chi non la puo vedere e solo invidia come me) brava a scuola ha solo un problema di salute ma secondo me e quello che deve pagare per la sua perfezione non credo che la sua malattia (emicrania) pesi molto perche e circondata da molte persone che le vogliono bene
    le uniche persone che tengono a me forse sono solo i miei genitori e soffro perche non do le soddisfazioni che danno gli altri figli
     
    Top
    .
  8. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Giulia non hai fratelli o sorelle?
     
    Top
    .
  9. giuliaro951
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 10/12/2010, 22:25) 
    Ti capisco. Io alla tua età non avevo amici tranne un coetaneo vicino di casa con cui mi vedevo. Sinceramente se non avessi avuto contatti con questo ragazzo ci avrei guadagnato e infatti preferisco pensarmi di essere stato senza amici. Detto questo ritengo che il rischio che corri ad uscire la sera è altissimo per più di un motivo ovvero sei una quindicenne, sei introversa, sei una donna, esci da sola, vai nelle vie più solitarie. Se qualcuno ti nota ti tenderà un'agguato. Tra rischiare di essere incompresa ( i tuoi genitori non potrebbero mai deriderti ) e rischiare la vita io credo che è meglio la prima. Ci sono tante cose che possiamo fare insieme, il forum e la community sono pieni di belle cose da vedere , e nel forum ci sono anche tuoi coetanei maschi e femmine.

    io mi sento derisa da tutti
    molte volte ho preferito la morte a questa vita di muerda
    ieri stavo cosi male che avevo intenzione di portare un cortello e di uccidermi in bagno se avevo un altra insufficienza a matematica e l ho avuta ieri facevo sul serio veramente
    mi potete ritenere una pazza ma io preferisco la morte e non una vita con cosi tante sofferenze

    CITAZIONE (Koenig4 @ 10/12/2010, 22:33) 
    Giulia non hai fratelli o sorelle?

    io ho un fratello di 10 anni credo che abbia la tendenza al mio carattere piu sono cresciuta e piu sono diventata introversa come sta succedendo a lui
    ma dipende dall ambiente familiare o e scritto nel DNA?
     
    Top
    .
  10. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Giulia smettila di dire che ti consideriamo una pazza, non lo pensa nessuno, tutti noi ci riconosciamo in te per avere vissuto più o meno le stesse esperienze. Guarda orange quando è venuta nel forum ci ha descritto più o meno una situazione simile alla tua ed era ansiosa e stressata come te ma adesso è molto tranquilla. Vedrai che anche per te andrà così. Ti fidi di me? :)
    Io mi chiamo Marcello sono Palermitano e ho 44 anni. Io sono contento di conoscerti. Tu sei contenta di conoscere noi del forum? :)
     
    Top
    .
  11. tigellino11
     
    .

    User deleted


    Prova a inviargli un messaggio scritto al ragazzo, evita di dirgli le cose che provi in modo esplicito ,resta nel vago e nell'ambiguo (ciò lo intrigherà di più); se tu gli piacci risponderà,altrimenti lascia perdere.
    Per adesso preoccupati della tua di vita, non pensare alle soddisfazioni da dare ai genitori...
    I genitori molto spesso sbagliano non cercandosi le gratificazioni della vita per conto loro e pressando invece solo i figli perchè lo facciano al posto loro.

    non pensare a certe cose per un 'insufficenza in matematica!!
     
    Top
    .
  12. Koenig4
     
    .

    User deleted


    L'introversione è genetica. Viene ereditata dai genitori, o più raramente, da quello che ho capito, viene dai nonni. Nel mio caso mio padre era introverso mia madre estroversa mia sorella maggiore estroversa mio fratello maggiore estroverso e mia sorella gemella estroversa. Io sono l'unico figlio introverso.
     
    Top
    .
  13. giuliaro951
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 10/12/2010, 22:40) 
    Giulia smettila di dire che ti consideriamo una pazza, non lo pensa nessuno, tutti noi ci riconosciamo in te per avere vissuto più o meno le stesse esperienze. Guarda orange quando è venuta nel forum ci ha descritto più o meno una situazione simile alla tua ed era ansiosa e stressata come te ma adesso è molto tranquilla. Vedrai che anche per te andrà così. Ti fidi di me? :)
    Io mi chiamo Marcello sono Palermitano e ho 44 anni. Io sono contento di conoscerti. Tu sei contenta di conoscere noi del forum? :)

    certo mi sento piu tranquilla scoprendo per caso questo forum e ci sono veramente persone che mi possono capire
    ma 6 sposato?
     
    Top
    .
  14. tigellino11
     
    .

    User deleted


    sei ancora molto giovane, non hai idea del ruolo creatore che ha la sofferenza nella vita.
    Senza il dolore la vita come la conosciamo non esisterebbe, non ci sarebbe stata evoluzione e quindi niente animali o uomini,solo pietre.
    Quindi calmati per favore, e prenditi il tuo tempo per capire.
     
    Top
    .
  15. giuliaro951
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigellino11 @ 10/12/2010, 22:50) 
    Prova a inviargli un messaggio scritto al ragazzo, evita di dirgli le cose che provi in modo esplicito ,resta nel vago e nell'ambiguo (ciò lo intrigherà di più); se tu gli piacci risponderà,altrimenti lascia perdere.
    Per adesso preoccupati della tua di vita, non pensare alle soddisfazioni da dare ai genitori...
    I genitori molto spesso sbagliano non cercandosi le gratificazioni della vita per conto loro e pressando invece solo i figli perchè lo facciano al posto loro.

    non pensare a certe cose per un 'insufficenza in matematica!!

    ho avuto un 4,5 e un 4 se non dovrei pensarci...
    io ho paura per me gia era stato in precedenza un grande passo aggiungerlo su facebook
    io non vorrei contattarla perche se non mi tisponderebbe starei peggio e piu depressa
     
    Top
    .
51 replies since 10/12/2010, 16:05   650 views
  Share  
.
Top