Cosa mi consigliate di fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Sono fidanzato con una donna estroversa. Non ho amici nemmeno uno ma sono felice così :) Ma forse non è proprio così infatti voglio bene ad un mio collega omosessuale di un'altra città e forse, chissà, è questa l'amicizia. Nel forum c'è una donna che non ha amici e non ne ha mai avuto eppure è sposata con due figli ed è anche molto simpatica e piacevole. Nel forum ci sono anche giovani ragazzi tra cui orange luigi allosanfan e altri. :)
     
    Top
    .
  2. giuliaro951
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 10/12/2010, 22:50) 
    L'introversione è genetica. Viene ereditata dai genitori, o più raramente, da quello che ho capito, viene dai nonni. Nel mio caso mio padre era introverso mia madre estroversa mia sorella maggiore estroversa mio fratello maggiore estroverso e mia sorella gemella estroversa. Io sono l'unico figlio introverso.

    nella mia famiglia sono tutti estroversi io pensavo e se dipende dall ambiente famigliare
    io vedo che molti figli hanno tanta liberta alla fine cadono nei guai ma fanno esperienze e capiscono i loro errori
     
    Top
    .
  3. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Se i tuoi genitori sono ( o sembrano ) estroversi allora le spiegazioni sono due : è introverso uno dei nonni oppure uno dei tuoi genitori è introverso ma non si vede. Alla mia età l'introversione non si vede più e la gente non se ne accorge.
     
    Top
    .
  4. giuliaro951
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 10/12/2010, 22:57) 
    Sono fidanzato con una donna estroversa. Non ho amici nemmeno uno ma sono felice così :) Ma forse non è proprio così infatti voglio bene ad un mio collega omosessuale di un'altra città e forse, chissà, è questa l'amicizia. Nel forum c'è una donna che non ha amici e non ne ha mai avuto eppure è sposata con due figli ed è anche molto simpatica e piacevole. Nel forum ci sono anche giovani ragazzi tra cui orange luigi allosanfan e altri. :)

    una persona come me quindi potrebbe avere una vita normale
    la mia osessione e quella di rimanere sola
     
    Top
    .
  5. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Giulia nel forum la maggior parte sono donne e la maggior parte sono laurate impiegate sposate e che cullano bambini... :D
     
    Top
    .
  6. giuliaro951
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 10/12/2010, 23:01) 
    Se i tuoi genitori sono ( o sembrano ) estroversi allora le spiegazioni sono due : è introverso uno dei nonni oppure uno dei tuoi genitori è introverso ma non si vede. Alla mia età l'introversione non si vede più e la gente non se ne accorge.

    mia nonna e morta quando mia madre aveva 5 anni e nn pa conosco il marito non lo so si e risposato dopo un anno boh
    dalla parte di mio padre mio nonno di sicuro e introverso ma mia nonna nn lo so i miei genitori sono sicuramente estroversi quindi non capisco
     
    Top
    .
  7. tigellino11
     
    .

    User deleted


    Che scuole superiori fai??
    Fate filosofia?? Molti adolescenti non lo sanno ma è la materia che più serve.
     
    Top
    .
  8. giuliaro951
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 10/12/2010, 23:04) 
    Giulia nel forum la maggior parte sono donne e la maggior parte sono laurate impiegate sposate e che cullano bambini... :D

    a me non importerebbe essere laureata ma avere una famiglia normale
     
    Top
    .
  9. Koenig4
     
    .

    User deleted


    E' semplice allora, hai ereditato l'introversione da tuo nonno paterno.
     
    Top
    .
  10. giuliaro951
     
    .

    User deleted


    no allo scientifico dall anno prossimo ma a me annoiano quelle materie poi non so

    CITAZIONE (Koenig4 @ 10/12/2010, 23:07) 
    E' semplice allora, hai ereditato l'introversione da tuo nonno paterno.

    forse intendi il materno? ma ha fatto 3 figli estroversi da dove esco io?
     
    Top
    .
  11. Koenig4
     
    .

    User deleted


    la donna introversa senza amici e senza averne mai avuti è sposata con due bambini. Se guardi il forum c'è la sezione "maternità" dove le utenti con figli parlano dei temi riguardanti la maternità.
     
    Top
    .
  12. tigellino11
     
    .

    User deleted


    bè, credo che sarebbe meglio per te capire qual'è il carattere che porti dentro e assecondarlo...suerte per il ragazzo che ti piace
     
    Top
    .
  13. Koenig4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliaro951 @ 10/12/2010, 23:05) 
    dalla parte di mio padre mio nonno di sicuro e introverso

    L'introversione ti deriva da quì.
     
    Top
    .
  14. giuliaro951
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 10/12/2010, 23:18) 
    CITAZIONE (giuliaro951 @ 10/12/2010, 23:05) 
    dalla parte di mio padre mio nonno di sicuro e introverso

    L'introversione ti deriva da quì.

    mi sono confusa dalla parte di mio padre mio nonno e molto estroverso
    potrebbe essere mio nonno matetno ma c e il fatto che io non ho mai conosciuto mia nonna materna
     
    Top
    .
  15. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulia buongiorno :)

    Capito allora dovresti avere ereditato l'introversione dalla linea materna. Comunque sia sei davvero introversa. Si capisce dalla descrizione che hai dato di te e questa vale più del test. Lo stesso Dottore Anepeta ha detto di non credere molto all'efficacia dei test. Riguardo il tema del post, ovvero il consiglio da darti, il primo consiglio e' quello di entrare a far parte della nostra rete di amicizia :) il secondo consiglio e' quello di parlarci ancora di te anche con altri post se vuoi, per esempio del tuo fratellino o delle cose che ti piacciono fare, il terzo consiglio e' quello di registrarti anche nella community ( trovi il tasto in alto ). Vedrai che potremo farci tanta bella compagnia in molti modi e con il tempo imparerai a conoscere meglio l'introversione, che non e' un handicap. Mia nipote Arianna pensa di me che sono uno zio simpatico ma questo dopo avermi conosciuto bene. Prima infatti vedendomi introverso mi credeva noiosissimo e anche sfigato :). Quando mi ha conosciuto meglio ha capito che si sbagliava. Anche per te sara' così e prima devi imparare tu a conoscere te stessa. Man mano che conoscerai il tuo modo d'essere, che e' anche il mio modo d'essere ed e' anche il modo d'essere di tutte le persone del forum, ti tranquillizzerai e imparerai a conoscere anche le cose belle di te.
     
    Top
    .
51 replies since 10/12/2010, 16:05   649 views
  Share  
.
Top