Qualcuno mi conosce bene...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paco90
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo video.. mi ha davvero colpito il fatto che mi riconosco in tutti i particolari che si trovano.
    Anche se nella prima parte fa differenza tra shy(timidi) e introversi, e io mi rispecchio più nei timidi. Per il resto prendo a pieno tutte le caratteristiche di ogni categoria di introverso, soprattutto quella di ingegnere (e infatti io studio ingegneria)
     
    Top
    .
  2. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Oh quanto detesto questo video: mi ricorda che ho davvero ben poche certezze sulla mia personalità! :( Ancora mi chiedo quanto dell'idea che abbiamo di noi stessi sia pura fantasia (o pura illusione architettata per evitare di accettare ciò che abbiamo paura di accettare). In ogni caso, dai vari test che ho fatto risulto un INTJ, cosa che mi porta soltanto a invidiare gli introversi che sono "carini e coccolosi" la maggior parte del tempo, mentre invece vengo costantemente considerata aggressiva e tagliente, pur convinta di essere la persona più fragile e instabile dell'universo. Quasi quasi penserei che i test hanno sbagliato e sono un ISFP o INTP...Ma la verità è che non avrò mai la soddisfazione di sapere con esattezza chi sono, no? :wacko:
     
    Top
    .
1 replies since 22/3/2012, 00:16   135 views
  Share  
.
Top