Tratti somatici di persone introverse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tandream
     
    .

    User deleted


    A me ancora oggi mi danno dieci anni di meno se non di più. Se poi mi rimetto in forma con un po' di sport e dieta torno bambino :D
    Peccato che ho perso un po' di capelli. Trovo terribile perdere i capelli :cry:
    Il mio cruccio più terribile è che sono sempre stato non-fotogenico.
     
    Top
    .
  2. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Passo il mio tempo a spiegare alla gente che ho solo 20 anni. <_< Ma credo sia più il mio modo di fare che li convince che ne ho almeno 25/6 (se non 30). Sempre stato così, e la cosa mi dà sui nervi.
     
    Top
    .
  3. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 19/5/2012, 19:40) 
    ... e la cosa mi dà sui nervi.

    Hai solo 20 anni?
     
    Top
    .
  4. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai solo 20 anni?

    Ma vaff... :P
     
    Top
    .
  5. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 19/5/2012, 19:46) 
    CITAZIONE
    Hai solo 20 anni?

    Ma vaff... :P

    Scherzi a parte, leggendoti ho avuto l' impressione che tu fossi "un' innamorata persa della razionalità" e, proprio per questo, ho ipotizzato tu fossi anche più giovane di me.
    Ci ho preso e mi stringo la mano da solo :lol:
     
    Top
    .
  6. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scherzi a parte, leggendoti ho avuto l' impressione che tu fossi "un' innamorata persa della razionalità" e, proprio per questo, ho ipotizzato tu fossi anche più giovane di me.

    Spero che questo non significhi che mi rimbecillirò crescendo :D Comunque io non amo la razionalità: è lei che ama me.

    CITAZIONE
    Ci ho preso e mi stringo la mano da solo :lol:

    Good boy
     
    Top
    .
  7. .:Pedro:.
     
    .

    User deleted


    E' anche un mio problema ...ho un'indole e un modo di fare molto più seri della maggior parte dei ventenni ...
    Peccato che il mio aspetto fisico non sia esattamente da "adulto". Parlavamo di neotenia degli introversi. Di fatti, ho tutta una serie di caratteristiche che mi rendono abbastanza infantile. Primo, non ho la barba nè peli. Secondo, ho la faccia tonda. Terzo, ho i lineamenti, dicono, delicati. E quarto, ho uno sguardo dolce.
    Esternamente me ne darebbero 15 o 16. Dal modo in cui mi esprimo e dalle mie idee, anche 25 o 30.

    Se qualcuno si vuole fare un'idea del mio aspetto, mi ero fatto un ritratto: https://lidi.forumfree.it/?t=61624886
     
    Top
    .
  8. Franz86
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Spero che questo non significhi che mi rimbecillirò crescendo :D

    E' in queste affermazioni che ti sveli... altrimenti potresti facilmente trarre in inganno.

    CITAZIONE
    Comunque io non amo la razionalità: è lei che ama me.

    Eh eh, no, che non sia lei ad amarti è dimostrato dal fatto che sai benissimo non si premurerà di donarti la serenità.

    Comunque, bando alle ciance:
    "hai 20 anni? Fai come tutti i tuoi coetanei allora, esci, divertiti!"

    (Che bello dirlo a qualcun'altro :D :D :D )
     
    Top
    .
  9. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 19/5/2012, 19:40) 
    Passo il mio tempo a spiegare alla gente che ho solo 20 anni. <_< Ma credo sia più il mio modo di fare che li convince che ne ho almeno 25/6 (se non 30). Sempre stato così, e la cosa mi dà sui nervi.

    Alle ragazze che sono particolarmente belle o carine gli si dà sempre qualche anno di più... magari è per questo! :D
     
    Top
    .
  10. Aletta87
     
    .

    User deleted


    neotenia, neotenia e ancora neotenia :D la gente mi dà meno di 20 anni; poi quando mi sentono parlare cominciano "ah scusi signora..." .___.
     
    Top
    .
  11. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, bando alle ciance:
    "hai 20 anni? Fai come tutti i tuoi coetanei allora, esci, divertiti!"

    (Che bello dirlo a qualcun'altro :D :D :D )

    Hey! Io mi diverto, ma non esco. Mi sembra equo, no?

    CITAZIONE
    Alle ragazze che sono particolarmente belle o carine gli si dà sempre qualche anno di più... magari è per questo! :D

    ahah!! Sei un galantuomo, tandream. (Ma meno male che non mi hai visto in foto :D )
     
    Top
    .
  12. .:Pedro:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    neotenia, neotenia e ancora neotenia

    Ti capisco ...a me ad esempio è stato chiesto COSA CI FACEVO ALL'UNIVERSITA' da una persona che ci lavorava, se ero lì per un "orientamento" o se aspettavo mio fratello o qualcosa del genere ...mi si prende per un liceale dei primi anni mentre tra un anno mi laureerò. E' imbarazzante.
     
    Top
    .
  13. Odile83
     
    .

    User deleted


    A me di solito attribuiscono circa 6-10 anni di meno, dipende anche da come sono truccata e vestita...
    Comunque la maggioranza degli introversi che ho conosciuto in effetti sembra più giovane.
     
    Top
    .
  14. Nicola.
     
    .

    User deleted


    sto facendo caso che ultimamente o mi danno 4 anni in meno o 4 in più. io, cercando di essere obiettivo, mi vedo comunque più giovane, tipo un 2-3 anni più giovane
     
    Top
    .
  15. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola. @ 21/5/2012, 13:28) 
    sto facendo caso che ultimamente o mi danno 4 anni in meno o 4 in più. io, cercando di essere obiettivo, mi vedo comunque più giovane, tipo un 2-3 anni più giovane

    No no, cosa sono questi giochetti, se vuoi essere obiettivo ti devi dare esattamente gli anni che hai :D :D :D
     
    Top
    .
61 replies since 29/3/2012, 14:40   1111 views
  Share  
.
Top