Introversi e fotografia

Qual è il vostro rapporto con l'obiettivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Le fotografie riescono a mettere in serio dubbio la mia capacità di valutare la mia immagine, per questo è tempo ormai che ho dato loro guerra boxing Stento a trovarmi, a trovare quello che sono convinta di essere.

    (Quindi niente foto di gruppo solo introversi? :D)
     
    Top
    .
  2. Velaour
     
    .

    User deleted


    In genere nelle foto riesco a vedere quanto il mio baricentro sia portato in avanti fuori dalla sagoma del corpo

    Maròn . . . che brutto quadro frusty

    Edited by Velaour - 19/9/2012, 20:03
     
    Top
    .
  3. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velaour @ 19/9/2012, 19:39) 
    In genere nelle foto riesco a vedere quanto il mio baricentro sia portato in avanti fuori dalla sagoma del corpo

    Maròn . . . che brutto quadro frusty

    Secondo me questa è proprio una tua fissa. Se il tuo baricentro fosse "portato in avanti" in modo realmente anormale allora non potresti stare in piedi senza appoggiarti a qualcosa, perchè rischieresti in ogni momento di cadere a terra sbattendo il naso. Credo che tutti gli umani, mentre stanno in piedi, abbiano il baricentro situato tra i piedi, perchè è sulla base d' appoggio che si scarica il peso. Infatti se provi, stando in piedi, a lasciarti cadere in avanti, ti rendi conto che quando realmente il tuo baricentro oltrepassa la zona compresa tra i piedi prima puoi compensare un po' opponendoti con la forza muscolare delle gambe, dopodichè o ti appoggi o sbatti col naso per terra. :D

    E poi come lo individueresti il baricentro dalle foto? Puoi essere scontento del tuo aspetto, della tua struttura fisica, puoi non essere in forma, ma dubito il baricentro c'entri qualcosa.
     
    Top
    .
  4. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    val :) non credo che all'incontro LIDI di Roma tutti abbiano pensato "oddio che strano baricentro ha quel velaour!"
     
    Top
    .
  5. Velaour
     
    .

    User deleted


    AHAHhahAHHahHA lo strano baricentro
    no non è fuori dalla sagoma

    Mi accorgo solo che il torace è sviluppato in avanti e molto stretto, la cassa toracica crea un ovale di profilo del mio busto e sente il peso scaricarsi sulle punte dei piedi
    Per fare delle prove , mi appoggio ad una parete verticale e in posizione eretta mi osservo da fermo. Deve essere la spina dorsale che è marcatamente di sagoma laterale a S , perchè anche da dritto vedo che il torace pendere in avanti.
    E infatti sesso ho la sensazione di cadere in avanti.
     
    Top
    .
  6. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    scusa ma se proprio sei dilaniato dal dubbio vai a fare una visita dall'ortopedico.
     
    Top
    .
  7. Velaour
     
    .

    User deleted


    Mica è un dubbio che mi dilania

    Ci andrò dall'ortopedico , per assicurarmi che non sia nulla di preoccupante
    ma è solo quest'anno che me ne interesso


    Edited by Velaour - 19/9/2012, 21:53
     
    Top
    .
  8. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    sì, cioè, ero ironica :)
     
    Top
    .
  9. Nicola.
     
    .

    User deleted


    ci sta che tu abbia qualche "deformazione" (praticamente impossibile avere la schiena simmetrica o la postura perfetta) rilevante, ora come ora è pieno di nuove figure professionali pronte a spillarti miliardi per drizzarti :P. hai qualche fastidio a livello fisico?
     
    Top
    .
  10. Velaour
     
    .

    User deleted


    La spina dorsale è in tutti noi un po asimmetrica , cioè non è in nessuno verticale senza l'intradosso dietro la schiena

    La mia è marcatamente "polilineare" , non so è un termine esatto

    Non ho fastidi a livello fisico
     
    Top
    .
  11. Il Marchese
     
    .

    User deleted


    Il mio rapporto con la fotografia è pessimo. Quando posso cerco di scamparmela, e in quelle ritratte vedo il mio viso serioso un pò fuori luogo, perché il sorriso naturale proprio non mi viene. Sopratutto, non sono per niente fotogenico.
     
    Top
    .
25 replies since 29/8/2012, 09:55   429 views
  Share  
.
Top