Io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toretan
     
    .

    User deleted


    Non é forse parlare di se stessi il miglior modo di farsi conoscere?
    Sono uno studente delle scuole superiori, faccio l'apprendista odontotecnico in un laboratorio ma voglio frequentare l'universitá tra qualche anno. A scuola, al lavoro e ovunque sono sempre silenzioso, non quel tipo di persona che parla poco ma quella che parla solo se interpellata. Sono anni che non faccio nuove conoscenze e non mi interessa creare una vera amicizia con le uniche due persone con cui socializzo a scuola. Non ho mai avuto un vero amico o una ragazza, ultimamente ho perso anche la voglia di cercare nuove amicizie e sto perdendo le uniche che ho. Mi piace la chimica, leggere e collezionare animali, ma il mio vero passatempo é il computer, preferisco il mondo virtuale a quello reale, passo il mio tempo libero giocando al pc o esplorando il web, sono abbastanza conosciuto in alcune community online e uso Steam per giocare con i miei amici del web. Ho un QI di 131, sono un nerd e un INTJ.
     
    Top
    .
  2. Heronblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho un QI di 131

    ne vai molto fiero se lo specifichi, sei sopra di me di 19 punti D:

    sei un INTJ, io sono risultato un INTP, quindi sotto qualche lato dovremmo essere simili

    CITAZIONE
    Sono anni che non faccio nuove conoscenze e non mi interessa creare una vera amicizia con le uniche due persone con cui socializzo a scuola. Non ho mai avuto un vero amico o una ragazza, ultimamente ho perso anche la voglia di cercare nuove amicizie e sto perdendo le uniche che ho.

    purtroppo ho lo stesso problema, ma finché si sta in pace con se stessi non è un problema a parer mio, se ci tieni a quelle persone ci sarebbe da impegnarsi un attimo di più, anche io a volte pecco in passività con le amicizie.

    CITAZIONE