La LIDI su Youtube

... visionate... ma nel contempo partecipate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ciao a tutti!
    Volevo informarmi che da ieri (finalmente) la LIDI è anche su Youtube. Il canale si chiama LegaIntroversi (questo è il link: https://www.youtube.com/user/LegaIntroversi). Pubblicheremo lì i video che via via l'associazione produrrà (eventi, incontri, ecc.).

    Suggerisco ai soci e agli iscritti al Forum che ne hanno voglia di utilizzare attivamente il canale, votando e commentando i video, aggiungendo i nostri video ai loro preferiti su Youtube (per incentivare la diffusione del canale, dei video e dunque dell'associazione) e iscrivendosi al canale (per ricevere gli aggiornamenti sui nuovi video inseriti ecc.).

    Per fare questo, occorre avere un account. Aprirlo richiede pochi secondi... cliccate su "Registrazione". Chi possiede un account Google (ad es., è il caso di chi utilizza GMail ecc.) può non eseguire una nuova registrazione e connettersi con l'account Google che già possiede.

    Ho appena finito di caricare i video della conferenza sulla mistificazione del 23.05.2009, quindi chi non era presente può vederla tutta online. Purtroppo, su Youtube non è possibile caricare video di durata superiore ai 10 minuti, quindi ho dovuto (faticosamente) editare il video e tagliarlo in diverse parti.

    Comunque, ho già creato una playlist dei 10 video... l'ho pubblicata anche qui sul Forum.

    Ho creato anche un Gruppo (al momento privato... perché occorre pensare a come utilizzarlo) in cui pensavo sarebbe interessante pubblicare tutti i video che, in un modo o nell'altro hanno a che fare con l'introversione. In particolare, pensavo si potesse dedicare il gruppo a "introversione e creatività"; proprio come abbiamo fatto diverse volte qui sul Forum, sarebbe interessante conservarvi traccia di brani musicali, cinematografici, ecc. attinenti al tema.
    Che ne pensate? Anche in questo caso dovete creare un account, altrimenti non vi sarà possibile segnalare video.


    Edited by LIDIadmin - 5/9/2009, 09:49
     
    Top
    .
  2. maria rossi
     
    .

    User deleted


    ottima idea. tenterò di dare aiuto ,commenti e partecipazione appena potrò! mi piace asssa!!

    brava sonia!
     
    Top
    .
  3. LaMaduninaEintroversa
     
    .

    User deleted


    io non faccio proprio niente finke non sento partecipazione, non ho intenzione di finire sotto alle delusioni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Purtroppo il rischio c'è (sempre, anche per cose ben più importanti)...

    Che dire? Io il rischio lo accetto, anche perché sono convinta che c'è sempre chi deve, prima degli altri, fare, paartecipare, ecc. Se si partisse tutti dal presupposto "partecipo se già partecipano gli altri" nessuno parteciperebbe a nessuna cosa, soprattutto a cose che si pongono come sfide. Ma questa è una mia opinione...
     
    Top
    .
  5. LaMaduninaEintroversa
     
    .

    User deleted


    beh ragazzi, qui c'è da dire due cose:
    la prima è ke io mi sono sempre (veramente sempre) buttato per primo e proprio per questo ora vorrei rifocillarmi un po' xke le delusioni ke ho beccato sono troppe, fanno troppo male e mi stanno togliendo la gioia di provarci (anzi è così ormai da tempo). Avrò esagerato, ma ora ho seriamente bisogno di riprendermi un attimo, cosa ke tra l'altro non mi fa piacere in quanto la mia natura è completamente un'altra.
    la seconda è ke anke qui ho una paura assurda xke? in fin dei conti è 3 anni ke è su la lidi e io vedo molta molta fuga. forse non è tanto il sito o gli strumenti a creare la socializzazione, quanto la fregola del benessere: insomma uno il metodo lo trova, se vuole, ma non è detto (anzi spero sempre ke sia così anke se tra i "normali" non esiste sto concetto) che lo strumento risucchi la volontà. almeno, io la penso così, io la vedo così la vita: sto bene nel mio ambiente, piano piano cresco, divento indipendente ma è normale ke rimango attaccato al mio di ambiente, di certo non mi metto a salvare l'italia da una catastrofe annunciata e annunciabile! Insomma...cazzi loro! Se c'è da difendrmi mi difendo, se mi sento di fare gesù lo faccio, ma vorrei quanto + possibile essere una persona equilibrata, ripeto: non è facendo gesù ke io (ne tantomeno ki mi sta intorno, sia per intuizione ke pratica) staremo bene.
    Quindi per me è importante anzitutto chiarire bene (in una riunione per esempio) i reali obiettivi RAGGIUNGIBILI, non che ci si impone, come gruppo LIDI anke xke mi sembra ke siamo facile prede poi della sensibilità altrui il che implica ke ci roviniamo facilmente.

    sappiamo ki siamo e cosa andiamo a fare, xke non intuire i nostri limiti?

    Vorrei tanto affrontare questo discorso in pubblico perché credo sia importante, soprattutto l'ultimo periodo del mio post, cioè quello del rovinarci per gli altri
     
    Top
    .
  6. LaMaduninaEintroversa
     
    .

    User deleted


    intendo tt questo a prescindere dal sito...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ovviamente io facevo un discorso generale, non era rivolto a te, ci mancherebbe.

    Hai ragione quando dici "non è facendo Gesù" ecc. ecc... Io sono però dell'opinione che purtroppo (e sottolineo purtroppo), e non parlo ora del caso specifico della LIDI, c'è sempre qualcuno (pre)destinato - oppure diciamo predisposto, in modo sano o patologico non so - a farsi carico non solo della sua parte ma anche di quella degli altri. La storia, del resto, ci insegna che battaglie molto dure sono state portate avanti inizialmente da minoranze... così come il cambiamento, che se fosse per i molti non si darebbe mai, mentre per merito dei pochi che credono ostinamente in un'idea si realizza.

    Tornando alla LIDI, immagino che il punto della situazione (assemblee, riunioni e via dicendo) sarà fatto al termine della pausa estiva.
     
    Top
    .
  8. LaMaduninaEintroversa
     
    .

    User deleted


    la storia è anke piena di martiri, c'è ki si suicida per onore...ce ne sono di tutti i colori.

    insomma, se vogliamo crepare tutti assieme...boh. Si può discutere? Si può abbassare il tiro a qualcosa di realistico?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Onestamente, la tua mi sembra un'estremizzazione. Avevamo allargato il discorso ad altro, ma restando alla LIDI non mi sembra che ci siano i presupposti per crepare tutti assieme.
    Nessuno, che io sappia, ha mai pensato di fare miracoli all'interno dell'associazione. A mio parere, ci si è mossi sempre in una direzione realistica. Il fatto che alcuni obiettivi non siano facili da raggiungere o richiedano tempi lunghi non implica che quegli obiettivi siano fantascientifici.
     
    Top
    .
  10. houccisotoniocartonio
     
    .

    User deleted


    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa! prima il web, poi il mondo! w la lidi!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. ZeroZeroDy
     
    .

    User deleted


    Iscritto!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ora siamo fermi, ma con la ripresa delle attività dell'associazione caricheremo di sicuro (piano piano :D ) nuovi video.
     
    Top
    .
  13. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Qui ci vorrebbero video divertenti, animati, con canzoni e immagini fatte solo da intro. Il massimo sarebbe avere un comico tra di noi come willwoosh, o autori di anime, o autori di corti originali.

    Insomma, rendere la LIDI un "entertainment". :hmm.gif:
     
    Top
    .
  14. qualcosa91
     
    .

    User deleted


    Audio e video pessimi nei video caricati relativi all'incontro dove il dottor Anepeta parla di "Mistificazione: trucchi, trappole e trabocchetti della mente". Il mio consiglio è di usare apparecchi più performanti la prossima volta. Non è tanto importante il video in questi video particolari quanto l'audio. Con un audio più pulito e scandito riescono meglio l'ascolto e la comprensione.
     
    Top
    .
13 replies since 18/6/2009, 12:26   639 views
  Share  
.
Top