Relazione per corso di laurea di uno studente ...

Per saperne di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Velaour
     
    .

    User deleted


    Ho trovato ieri sera una relazione scritta da parte di uno studente universitario interessato al fenomeno dell'introversione e il modello normativo estroverso , ahimè , della cultura moderna .

    Buona lettura :)


    PS: Spero davvero che gli obbiettivi vengano davvero raggiunti , in futuro , anche se sarò ormai anziano :cry:


    Edited by Velaour - 16/12/2011, 22:26
    File Allegato
    Tamburrini_Fabio_ModA_Introversi.doc
    (Number of downloads: 178)

     
    Top
    .
  2. Aletta87
     
    .

    User deleted


    ciao! non ci crederai ma è proprio così che ho conosciuto la LIDI :) questo ragazzo frequentava il corso di antropologia nel mio stesso anno e aveva fatto una delle tesine più interessanti per questo era stata messa su internet. tra l'altro conferma un pò quello che si pensa sempre quando si è al di fuori di questo sito e di questa associazione, ma in alcune cose sono ancora convinta che non abbia proprio tutti i torti.
     
    Top
    .
  3. Velaour
     
    .

    User deleted


    Lo conoscevi di persona , che coincidenza proprio lui l'autore della relazione xD .
    Comunque , ho imparato altre cose sulla vita che noi conduciamo e condurremo grazie a quel testo .
    Purtroppo la questione del lavoro in presenza dei simpaticoni è stato il colpo di grazia per me ... ho appena intrapreso degli studi e sono già in depressione per una condizione futura che sembra certa e ovvia , aldilà della preparazione che avrò :( ...
     
    Top
    .
  4. Aletta87
     
    .

    User deleted


    non proprio di persona ha fatto il mio stesso anno xD lasciamo perdere l'argomento studio ti prego -___- certi idioti sono come i rotoloni regina. io non vedo l'ora di dare questo esame e fuggire...
     
    Top
    .
  5. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aletta87 @ 18/12/2011, 17:10) 
    . . . -___- certi idioti sono come i rotoloni regina. . ..

    Già
    Però i Rotoloni Regina sono molto utili a tutti :P

    Comunque ,
    cosa ne pensi della relazione ?

    Io sono speranzoso . ..
     
    Top
    .
  6. Aletta87
     
    .

    User deleted


    che sia negativo costruirsi un'intera identità sull'essere introverso, l'introversione ci influenza molto in tutti i nostri comportamenti ma è una caratteristica non un modo per appartenere a una categoria, siamo tantissime cose tutte insieme, tutte costruiscono in qualche modo il nostro essere. fare le ghettostar non serve a niente, l'ho sempre detto e continuo a dirlo e in parte lo dice anche lui (anche se deve far finta di essere obiettivo xD).
     
    Top
    .
  7. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    L'argomento è già stato trattato su questo sito, se vi interessa il topic è questo, c'è anche un commento di Anepeta

    https://lidi.forumfree.it/?t=42309165

    Anche se, ehm, bisogna scansare i numerosi post di un flame poiché il povero autore della tesi ha subito il classico "trattamento" a base di minacce tipico di un certo utente dai molti nick

    Edited by Allonsanfan - 19/12/2011, 11:07
     
    Top
    .
  8. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allonsanfan @ 19/12/2011, 10:39) 
    il povero autore della tesi ha subito il classico "trattamento" a base di minacce tipico di un certo utente dai molti nick

    E come mai O_o?!?!
     
    Top
    .
  9. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    il confine netto l'hanno creato per primi loro (i presunti estroversi) favorendo l'emarginazione di individui che non rispondevano ai canoni classici, nonostante avessero molto da dare.. se non hanno pazienza è un problema loro.
     
    Top
    .
8 replies since 16/12/2011, 13:02   207 views
  Share  
.
Top